Sensori ADAS mancanti??
- FedyFeNice
- Membro
- Connesso: No
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.5 Starview 2023
Re: Sensori ADAS mancanti??
Stessa idea mia
- leotoys
- Partecipe
- Nome: leo
- Auto: Vitara Hybrid
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 11 volte
- Mi Piace Ricevuti: 15 volte
Devo dire che quelli in dotazione sono calibrato bene e non invadenti ….
A volte suona troppo presto e a volte in ritardo il sensore anti collisione ma gli altri sono precisi a mio avviso
A volte suona troppo presto e a volte in ritardo il sensore anti collisione ma gli altri sono precisi a mio avviso
- Sabrina
- Nuovo Utente
- Nome: Sabrina
- Allestimento: Top 2023
Ciao purtroppo ho scoperto oggi che mi manca questo adas ho la vitara da gennaio 2023! Questo cosa mi lascia veramente inviperita perché mi serviva tantissimo quell adas ! Posso chiederti in quale ci cessionaria hai acquistato ? Sono stati onesti con te e dubito che con me faranno altrettanto quelli che me l hanno venduta ! Credo che gli metterò l avvocato . Possono decidere se ridarmi tutti i soldi o cambiarmi direttamente la macchina con una nuova che abbia tutto .
- Nat19
- Partecipe
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 44 volte
Scusa ma che adas ti mancano? E di che anno è il tuo Vitara (la hai da gennaio ma è nuova o di seconda mano?)?
- Prauss76
- Membro
- Allestimento: 1.4 4WD TOP 2023
- Mi Piace Inviati: 2 volte
- Mi Piace Ricevuti: 8 volte
Se non ricordo male c'era una postilla sulla descrizione degli ADAS che diceva che erano presenti salvo difficoltà di approviggionamento..... una cosa simile.Sabrina ha scritto: ↑09/04/2024, 22:48Ciao purtroppo ho scoperto oggi che mi manca questo adas ho la vitara da gennaio 2023! Questo cosa mi lascia veramente inviperita perché mi serviva tantissimo quell adas ! Posso chiederti in quale ci cessionaria hai acquistato ? Sono stati onesti con te e dubito che con me faranno altrettanto quelli che me l hanno venduta ! Credo che gli metterò l avvocato . Possono decidere se ridarmi tutti i soldi o cambiarmi direttamente la macchina con una nuova che abbia tutto .
Facendo così si son parati il posteriore da eventuali lamentele... e quindi credo proprio che anche se gli metti dietro un avvocato non la spunti...