Sensori ADAS mancanti??

Discussioni inerenti le New Vitara dal 2015 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Avatar utente
leotoys
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/08/2023, 11:59
Nome: leo
Auto: Vitara Hybrid
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 6 volte

Re: Sensori ADAS mancanti??

Messaggio da leotoys »

Ci sono tutti !


Avatar utente
FedyFeNice
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/09/2023, 11:46
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.5 Starview 2023
Località: San Giusto Canavese

Re: Sensori ADAS mancanti??

Messaggio da FedyFeNice »

DavideL89 ha scritto: 20/11/2023, 8:39 A me sinceramente se evitano di metterli, tutti, mi fanno solo un piacere :lol: ... però se li pago, li pretendo.
Stessa idea mia 😂 O me li fai tutti, o me ne scali il prezzo (solo i sensori angolo cieco mi interesserebbero, ma ne ho fatto a meno fino ad ora, quindi...)
Avatar utente
leotoys
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/08/2023, 11:59
Nome: leo
Auto: Vitara Hybrid
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 6 volte

Re: Sensori ADAS mancanti??

Messaggio da leotoys »

Devo dire che quelli in dotazione sono calibrato bene e non invadenti ….
A volte suona troppo presto e a volte in ritardo il sensore anti collisione ma gli altri sono precisi a mio avviso
Avatar utente
Sabrina
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/04/2024, 22:41
Nome: Sabrina
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: Top 2023
Località: Cagliari

Re: Sensori ADAS mancanti??

Messaggio da Sabrina »

Enripa ha scritto: 26/01/2023, 13:40 Oggi mi hanno consegnato la "nuova" vitara. Tutti gli adas presenti...
Sono soddisfatto di questo epilogo.
Ciao purtroppo ho scoperto oggi che mi manca questo adas ho la vitara da gennaio 2023! Questo cosa mi lascia veramente inviperita perché mi serviva tantissimo quell adas ! Posso chiederti in quale ci cessionaria hai acquistato ? Sono stati onesti con te e dubito che con me faranno altrettanto quelli che me l hanno venduta ! Credo che gli metterò l avvocato . Possono decidere se ridarmi tutti i soldi o cambiarmi direttamente la macchina con una nuova che abbia tutto .
Avatar utente
Nat19
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/04/2023, 7:23
Auto: Vitara Hybrid
Mi Piace Inviati: 20 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Re: Sensori ADAS mancanti??

Messaggio da Nat19 »

Scusa ma che adas ti mancano? E di che anno è il tuo Vitara (la hai da gennaio ma è nuova o di seconda mano?)?
Avatar utente
Prauss76
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/04/2023, 6:55
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 4WD TOP 2023
Località: Biella
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 5 volte

Re: Sensori ADAS mancanti??

Messaggio da Prauss76 »

Sabrina ha scritto: 09/04/2024, 22:48
Enripa ha scritto: 26/01/2023, 13:40 Oggi mi hanno consegnato la "nuova" vitara. Tutti gli adas presenti...
Sono soddisfatto di questo epilogo.
Ciao purtroppo ho scoperto oggi che mi manca questo adas ho la vitara da gennaio 2023! Questo cosa mi lascia veramente inviperita perché mi serviva tantissimo quell adas ! Posso chiederti in quale ci cessionaria hai acquistato ? Sono stati onesti con te e dubito che con me faranno altrettanto quelli che me l hanno venduta ! Credo che gli metterò l avvocato . Possono decidere se ridarmi tutti i soldi o cambiarmi direttamente la macchina con una nuova che abbia tutto .
Se non ricordo male c'era una postilla sulla descrizione degli ADAS che diceva che erano presenti salvo difficoltà di approviggionamento..... una cosa simile.
Facendo così si son parati il posteriore da eventuali lamentele... e quindi credo proprio che anche se gli metti dietro un avvocato non la spunti...
Avatar utente
Norge
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/04/2024, 10:30
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 Cool 2024
Località: lombardia
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: Sensori ADAS mancanti??

Messaggio da Norge »

Ad Aprile 2024 Adas tutti presenti
Rispondi

Torna a “Varie”