
sul loro SITO ci sono tantissime foto degli anni scorsi e ne parlano cosi:
La spettacolare location delle Dolomiti fa come sempre da inimitabile cornice e sfondo a questo raduno dedicato ai possessori di vetture fuoristrada di serie ed elaborate, di buggy, a piloti di enduro e quad, naturalmente targati.
Al Cadore Motor Games potrete testare le vostre capacità di guida e i limiti dei vostri mezzi su un suggestivo percorso lungo mulattiere, strade boschive e forestali immerse nei boschi e percorribili soltanto in questa ricorrenza annuale. Un’occasione unica e imperdibile per visitare luoghi inesplorati, percorsi sconosciuti nella selvaggia e meravigliosa natura del Cadore.
L’intero percorso e le strade sono preventivamente controllati e verificati, bonificati da rami e vegetazione e sistemati all’occorrenza nell’intenzione di evitare il più possibile danneggiamenti alla carrozzeria. I boschi sono puliti dai nostri audaci e tenaci collaboratori, sostenitori e fan, tutti uniti per offrire una due giorni indimenticabile agli appassionati di motori, amanti della montagna e a coloro che hanno semplicemente desiderio di divertirsi.
Sinceramente sono molto tentato, se non fosse che lo stesso weekend c'è il più grande motoraduno d'europa!

non credo che sia adatto alla New Vitara nemmeno il giro panoramico purtroppo, ma lo spettacolo e il buon mangiare è assicurato!