CADORE MOTOR GAME 10-11/09/16

Organizziamo quì i raduni
Rispondi
Avatar utente
nicola192
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 575
Iscritto il: 11/05/2015, 10:08
Nome: nicola
Auto: Vitara Long 5porte
Allestimento: 1995,16v, +3"
Professione: tecnico meccanico
Hobby: moto
Uso della vettura: Fuoristrada
Località: Romagna
Mi Piace Inviati: 18 volte
Mi Piace Ricevuti: 78 volte

CADORE MOTOR GAME 10-11/09/16

Messaggio da nicola192 »

Per chi volesse fare un giretto nel basso Cadore, una tra le zone più belle delle alpi può approfittare del 4^ raduno organizzato per qualsiasi mezzo offroad.
Immagine


sul loro SITO ci sono tantissime foto degli anni scorsi e ne parlano cosi:
La spettacolare location delle Dolomiti fa come sempre da inimitabile cornice e sfondo a questo raduno dedicato ai possessori di vetture fuoristrada di serie ed elaborate, di buggy, a piloti di enduro e quad, naturalmente targati.

Al Cadore Motor Games potrete testare le vostre capacità di guida e i limiti dei vostri mezzi su un suggestivo percorso lungo mulattiere, strade boschive e forestali immerse nei boschi e percorribili soltanto in questa ricorrenza annuale. Un’occasione unica e imperdibile per visitare luoghi inesplorati, percorsi sconosciuti nella selvaggia e meravigliosa natura del Cadore.
L’intero percorso e le strade sono preventivamente controllati e verificati, bonificati da rami e vegetazione e sistemati all’occorrenza nell’intenzione di evitare il più possibile danneggiamenti alla carrozzeria. I boschi sono puliti dai nostri audaci e tenaci collaboratori, sostenitori e fan, tutti uniti per offrire una due giorni indimenticabile agli appassionati di motori, amanti della montagna e a coloro che hanno semplicemente desiderio di divertirsi.

Sinceramente sono molto tentato, se non fosse che lo stesso weekend c'è il più grande motoraduno d'europa! :muro:
non credo che sia adatto alla New Vitara nemmeno il giro panoramico purtroppo, ma lo spettacolo e il buon mangiare è assicurato!


Avatar utente
ranocchio4x4
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 5291
Iscritto il: 17/07/2015, 22:44
Nome: Franco
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
Professione: artigiano alimentari
Hobby: mi piace la montagna
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Ravenna / Ponte Nuovo
Mi Piace Inviati: 849 volte
Mi Piace Ricevuti: 516 volte

Re: CADORE MOTOR GAME 10-11/09/16

Messaggio da ranocchio4x4 »

Ero ad Auronzo di Cadore, e ho visto le locandine... deve essere un spettacolo di weekend per chi ha la possibilità di partecipare, sia per la varietà dei 4x4 che ci saranno e anche per la location.
Giusto Nicola, terreno vietato per le "new vitara"...ma anche come turista non sarebbe male.
Ma aimè, no possible. .
Ciao.

Saluti rano
Avatar utente
nicola192
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 575
Iscritto il: 11/05/2015, 10:08
Nome: nicola
Auto: Vitara Long 5porte
Allestimento: 1995,16v, +3"
Professione: tecnico meccanico
Hobby: moto
Uso della vettura: Fuoristrada
Località: Romagna
Mi Piace Inviati: 18 volte
Mi Piace Ricevuti: 78 volte

Re: CADORE MOTOR GAME 10-11/09/16

Messaggio da nicola192 »

io faccio un paio di giorni ad Auronzo a metà agosto con la moto, poi spero di tornare per il ponte dei santi con il GV per conquistare qualche mulattiera in zona sauris e vedere un po di neve... se non fosse che spendo più di autostrada che di carburante avrei già segnato in calendario anche per quel weekend!
Avatar utente
CoughlinNatalie
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/05/2020, 18:49
Nome: Coughlin
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 2.4 litre / 4 cyl-2015
Professione: Ingegnere
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: CADORE MOTOR GAME 10-11/09/16

Messaggio da CoughlinNatalie »

questo è stato un eccellente evento organizzato. per molti amanti dei fuoristrada. vorrei che questo tipo di giochi venisse organizzato ogni anno.
Rispondi

Torna a “Raduni”