i Kit Rialzi
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Re: i Kit Rialzi
occhio ai semiassi ok?
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Re: i Kit Rialzi
Mi è arrivato come info che il kit postato e da modificare:
Il rialzo in teflon per l'anteriore e da modificare togliendo materiale per creare l'alloggio del riccioli molla
le torrette anteriori sono da modificare e costruirle come le originali e non rettangolari
il posteriore potrebbe andare bene ma gli ammortizzatori obbligatoriamente devono essere sostituiti con modelli più lunghi
la persona che mi ha dato le specifiche mi continua a dire che mi non ci sono queste modifiche sostanziali da fare.
comincio ad avere confusione in testa...
Il rialzo in teflon per l'anteriore e da modificare togliendo materiale per creare l'alloggio del riccioli molla
le torrette anteriori sono da modificare e costruirle come le originali e non rettangolari
il posteriore potrebbe andare bene ma gli ammortizzatori obbligatoriamente devono essere sostituiti con modelli più lunghi
la persona che mi ha dato le specifiche mi continua a dire che mi non ci sono queste modifiche sostanziali da fare.
comincio ad avere confusione in testa...
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Re: i Kit Rialzi
fammi capire, i rialzi in teflon non hanno l'allogio delle molle ma in foto si, poi le torrette non entrano nei duomi essendo quadrate ma allora con un flessibile puoi tagliare gli angoli, poi gli ammortizzatori posteriori ... non devi montarci quelle prolunghe quadrate col bulone?roby27 ha scritto:Ciao a tutti apro una nuova discussione per rendere più facile a tutti il consulto allora:
IL KIT rialzo(FOTO 2)IN QUESTIONE E COMPOSTO DA
N.4 SPESSORI MOLLE ( COLORE NERO FORMA ROTONDA)
vengono alloggiate nella parte superiore delle molle entrando dentro la giuda e fermandosi con il piattello della parte
superiore
N.2 PROLUNGA AMMORTIZZATORE POSTERIORE ( FORMA QUADRATA CON BULLONE USCENTE)
vengono alloggiati nella parte superiore dell'ammortizzatore posteriore, il bullone uscente entra nel piattello dove
ora è messo l'ammortizzatore e viene fermato con il dado nella sede, l'ammortizzatore entra nella parte inferiore dove
c'è il buco e viene fermato con il dado.
N.2 CASTELLETTI ( FORMA QUADRATA DA 11X11 CM)
vine alloggiato nella parte superiore dell'ammortizzatore anteriore, la parte piana senza buco viene posizionata e
bullonata allo chassis dell'auto , nella parte inferiore con il buco centrale da 65 mm viene inserito
l'ammortizzatore e fermato con i dadi
ho trovato questo annuncio in rete quanto può valere in termini economici e pratici?
Quindi rialzandola c'è da modificare un pò di cose?
Grazie
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Re: i Kit Rialzi
devo essere scalati cosi:leporo ha scritto:fammi capire, i rialzi in teflon non hanno l'allogio delle molle ma in foto si, poi le torrette non entrano nei duomi essendo quadrate ma allora con un flessibile puoi tagliare gli angoli, poi gli ammortizzatori posteriori ... non devi montarci quelle prolunghe quadrate col bulone?roby27 ha scritto:Ciao a tutti apro una nuova discussione per rendere più facile a tutti il consulto allora:
IL KIT rialzo(FOTO 2)IN QUESTIONE E COMPOSTO DA
N.4 SPESSORI MOLLE ( COLORE NERO FORMA ROTONDA)
vengono alloggiate nella parte superiore delle molle entrando dentro la giuda e fermandosi con il piattello della parte
superiore
N.2 PROLUNGA AMMORTIZZATORE POSTERIORE ( FORMA QUADRATA CON BULLONE USCENTE)
vengono alloggiati nella parte superiore dell'ammortizzatore posteriore, il bullone uscente entra nel piattello dove
ora è messo l'ammortizzatore e viene fermato con il dado nella sede, l'ammortizzatore entra nella parte inferiore dove
c'è il buco e viene fermato con il dado.
N.2 CASTELLETTI ( FORMA QUADRATA DA 11X11 CM)
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bullonata allo chassis dell'auto , nella parte inferiore con il buco centrale da 65 mm viene inserito
l'ammortizzatore e fermato con i dadi
ho trovato questo annuncio in rete quanto può valere in termini economici e pratici?
Quindi rialzandola c'è da modificare un pò di cose?
Grazie
Le torrette devono essere modificate cosi:
il posteriore non ci ho capito niente,i quadrati piccoli dovrebbero essere usati per l'ammortizzatore?ma non è chiaro
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Re: i Kit Rialzi
allora, anche se non ha la tacca come è fatta la molla basta che ci sia l'incastro e và bene losteso, io proverei almeno a presentarcelo al duomo potrebbe entrarci, per il "quadratino" praticamente lo devi fissare al posto dello stelo sul telaio e lo stelo fissare al "quadratino"
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Re: i Kit Rialzi
cioè spiega meglio nel dettaglio,per capire se devo modificare a no,preferisco stare sicuro che incerto nei lavorileporo ha scritto:allora, anche se non ha la tacca come è fatta la molla basta che ci sia l'incastro e và bene losteso, io proverei almeno a presentarcelo al duomo potrebbe entrarci, per il "quadratino" praticamente lo devi fissare al posto dello stelo sul telaio e lo stelo fissare al "quadratino"
grazie ancora
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Re: i Kit Rialzi
io proverei a montarli tutti come sono, con molta probabilità ci vanno senza problemi
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Re: i Kit Rialzi
non si rischia di fare danni?leporo ha scritto:io proverei a montarli tutti come sono, con molta probabilità ci vanno senza problemi
tu cosa hai montato?
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Re: i Kit Rialzi
danni su strada no, in fuoristrada bisogna vedere come l'adoperi e in particolare come stanno i semiassi anteriori, se troppo inclinati rischi di rompere qualcosa alla lunga
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Re: i Kit Rialzi
ok su strada sapendo come sono messe,c'è da riflettere,mi sa che faccio un lavoro ottimale posteriormente faccio gli ammortizzatori nuovi più lunghi anteriormente,uso il tutto e modifico quello che ho.