Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
leporo ha scritto:si le foto sono OBBLIGATORIE, però non per sminuire il vitara ma il pilota del jimny non poteva essere migliore di te hehehe
poi se l'ostacolo era una salita il passo più lungo e la minor altezza ha fatto il tuo gioco
ahahaha !! il pilota del jimny e mooolto migliore di me... ma il vitarone si e dimostrato all'altezza..
p.s. non riesco a postare le foto..
Mi accodò a questo argomento perche voglio rialzare la mia vitarina di 3cm effettivi utilizzando boccole in teflon che voglio farmi fare da un tornitore e volevo sapere: a +3 bisogna obbligatoriamente abbassare il diff anteriore per non far danni? Se dietro la boccola deve essere effettivamente 3 cm davanti quanto? A+3 e indispensabile correggere il camber? Grazie in anticipo
Complimenti per l'arrampicata maaaaaaa.........mi viene una considerazione: non e' un po' rischioso avventurarsi su pietraie del genere senza nessuna protezione per il diff anteriore?
Ciao
fuggitivo ha scritto:Mi accodò a questo argomento perche voglio rialzare la mia vitarina di 3cm effettivi utilizzando boccole in teflon che voglio farmi fare da un tornitore e volevo sapere: a +3 bisogna obbligatoriamente abbassare il diff anteriore per non far danni? Se dietro la boccola deve essere effettivamente 3 cm davanti quanto? A+3 e indispensabile correggere il camber? Grazie in anticipo
ciao, la mia e stata sollevata di +4cm complessivi, l'unica cosa che ho fatto in più (dietro richiesta del gommista)e comprare due bulloni camber per correggere davanti ..... il resto e tutto originale.....