rugber ha scritto:Pam ha scritto:Rispondo io sulla terza domanda: ci sono due tipi di bianco, bianco latte o normale se volete ed è quella che ho ordinato io senza un sovrapprezzo e poi il bianco prelato che per l'appunto Costa come tutti i metallizzati 500,00€ in più.
Ringrazio Pam ,Scoio ed Andersen per le utili informazioni . Vorrei ora chiedere a chi ha le versioni diesel se riscontrano problemi di rigenerazione DPF . Grazie
Oddio, spero di no! Io te lo dirò non appena mi arriva... comunque ho un pò di esperienza sui turbodiesel fiat... mio padre ha una zafira col 1.9 da 120 cavalli fiat... motore ormai vecchio, euro4 con dpf, ma in 200.000 e passa km credo abbiamo sostituito il filtro solo 1 volta. Conta che sono di Roma, e quindi faccio molto raccordo...
Se non hanno fatto cavolate, questo 1.6 dovrebbe avere ancora meno problemi. Alla peggio, mi aspetto qualcosa dall'egr, visto che se non vado errato gli euro 6 ne montano ben 2.
Forza, chi ha già il turbodiesel sottomano (beato lui...) faccia una recensione! Così divento ancora più impaziente... argh!