Nuova Vitara S BOOSTERJET 1.4 turbo
- NuT
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 144
- Iscritto il: 23/11/2019, 13:22
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.4 BJ AllGrip V-Top 2020
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 104 volte
- Mi Piace Ricevuti: 27 volte
Re: Nuova Vitara S BOOSTERJET 1.4 turbo
Sì sembra che freno motore non ce ne sia proprio, però onestamente devo dire che io non mi trovo così male.
- AROS
- Supporter
- Connesso: No
- Messaggi: 77
- Iscritto il: 16/09/2019, 12:19
- Nome: stefano
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.4 4wd benzina 2019
- Professione: impiegato
- Hobby: enduro
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: gropparello (PC)
- Mi Piace Inviati: 5 volte
- Mi Piace Ricevuti: 28 volte
- NuT
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 144
- Iscritto il: 23/11/2019, 13:22
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.4 BJ AllGrip V-Top 2020
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 104 volte
- Mi Piace Ricevuti: 27 volte
Re: Nuova Vitara S BOOSTERJET 1.4 turbo
Non mi sembrano stracciati (ottimi sì), forse quello della ibrida, ma le altre sono più o meno in linea rispetto a quanto si riusciva a trovare un paio di mesi fa
- AROS
- Supporter
- Connesso: No
- Messaggi: 77
- Iscritto il: 16/09/2019, 12:19
- Nome: stefano
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.4 4wd benzina 2019
- Professione: impiegato
- Hobby: enduro
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: gropparello (PC)
- Mi Piace Inviati: 5 volte
- Mi Piace Ricevuti: 28 volte
Re: Nuova Vitara S BOOSTERJET 1.4 turbo
la 1.4 allgrip con il tetto apribile e metallizzata a 21700 euro, mi sembrava un prezzaccio, solo il tetto vale 1500 o 1700 non ricordo bene.
- Topogigi61
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 19/02/2020, 15:48
- Nome: Luigi Valdemarin
- Auto: Non ho una Vitara
- Località: Torino
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Re: Nuova Vitara S BOOSTERJET 1.4 turbo
Se fosse quello il prezzo, l'avrei comprata subito. Tra menate varie e balzelli imprevisti, il prezzo lievita immediatamente. Sono stato lì stamattina e mi hanno preventivato € 25.500 al posto di € 22.700 (come da annuncio) per la starview automatica. 1000 euro in meno se si rinuncia al cambio automatico...(€ 24.500 al posto degli € 21.700 pubblicizzati). La debole ragione addotta per succhiare oltre 2.000 euro in più è stata che è obbligatorio pagare la versione bicolore (€ 950) anche se si sceglie quella monocolore. Inoltre, ci sono € 950 di IPT e i costi di "messa su strada"....
Ovviamente, me ne sono andato. Sulla strada del ritorno, mi sono fermato a un conce ufficiale Suzuki e mi hanno confermato che l'IPT viene 450 euro in più e non ci sono costi ulteriori di messa su strada. Le 1.4 non sono più disponibili da casa madre, ma sull'ibrida mi hanno detto che mi avrebbero praticato uno sconto del 10% circa. Insomma, per risparmiare quattro soldi rispetto a una concessionaria ufficiale, credo proprio che non ne valga la pena....Unico lato positivo, non ti obbligano a fare un finanziamento come invece accade spesso da altre parti.
Ovviamente, me ne sono andato. Sulla strada del ritorno, mi sono fermato a un conce ufficiale Suzuki e mi hanno confermato che l'IPT viene 450 euro in più e non ci sono costi ulteriori di messa su strada. Le 1.4 non sono più disponibili da casa madre, ma sull'ibrida mi hanno detto che mi avrebbero praticato uno sconto del 10% circa. Insomma, per risparmiare quattro soldi rispetto a una concessionaria ufficiale, credo proprio che non ne valga la pena....Unico lato positivo, non ti obbligano a fare un finanziamento come invece accade spesso da altre parti.
- NuT
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 144
- Iscritto il: 23/11/2019, 13:22
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.4 BJ AllGrip V-Top 2020
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 104 volte
- Mi Piace Ricevuti: 27 volte
Re: Nuova Vitara S BOOSTERJET 1.4 turbo
Se non sbaglio quelle ufficiali italiane se hanno il tetto hanno anche l'automatico...comunque come ha confermato anche il diretto interessato, erano prezzi civetta, troppo belli per essere veri
- NuT
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 144
- Iscritto il: 23/11/2019, 13:22
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.4 BJ AllGrip V-Top 2020
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 104 volte
- Mi Piace Ricevuti: 27 volte
Re: Nuova Vitara S BOOSTERJET 1.4 turbo
Fatto bene e le motivazioni addotte mi sono sembrate subito fuori da ogni logica, anche senza la conferma del concessionario ufficiale.Topogigi61 ha scritto: ↑19/02/2020, 15:59 Se fosse quello il prezzo, l'avrei comprata subito. Tra menate varie e balzelli imprevisti, il prezzo lievita immediatamente. Sono stato lì stamattina e mi hanno preventivato € 25.500 al posto di € 22.700 (come da annuncio) per la starview automatica. 1000 euro in meno se si rinuncia al cambio automatico...(€ 24.500 al posto degli € 21.700 pubblicizzati). La debole ragione addotta per succhiare oltre 2.000 euro in più è stata che è obbligatorio pagare la versione bicolore (€ 950) anche se si sceglie quella monocolore. Inoltre, ci sono € 950 di IPT e i costi di "messa su strada"....
Ovviamente, me ne sono andato. Sulla strada del ritorno, mi sono fermato a un conce ufficiale Suzuki e mi hanno confermato che l'IPT viene 450 euro in più e non ci sono costi ulteriori di messa su strada. Le 1.4 non sono più disponibili da casa madre, ma sull'ibrida mi hanno detto che mi avrebbero praticato uno sconto del 10% circa. Insomma, per risparmiare quattro soldi rispetto a una concessionaria ufficiale, credo proprio che non ne valga la pena....Unico lato positivo, non ti obbligano a fare un finanziamento come invece accade spesso da altre parti.
- Nicktanza72
- Supporter 2 Anni
- Connesso: No
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 03/11/2019, 4:28
- Nome: Nico
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1400 boosterjet anno 2019
- Località: Austria
- Mi Piace Inviati: 25 volte
- Mi Piace Ricevuti: 43 volte
Re: Nuova Vitara S BOOSTERJET 1.4 turbo
Allora... Con un pieno riesco a fare quasi 600 km, il computer mi segna 15 km a litro.
Ultimamente tengo sempre il selettore in Sport e ti assicuro che non mi risparmio tra sorpassi e tirate.
Vado al lavoro ogni giorno su statale per 50 km e la faccio quasi tutta in quinta marcia.
Se non fosse che il serbatoio è più piccolo della mia vecchia 307 diesel ti direi che non vedo differenza di consumi credimi.
Presumo quindi che con la Hybrid i consumi si riducano ulteriormente.
Ultimamente tengo sempre il selettore in Sport e ti assicuro che non mi risparmio tra sorpassi e tirate.
Vado al lavoro ogni giorno su statale per 50 km e la faccio quasi tutta in quinta marcia.
Se non fosse che il serbatoio è più piccolo della mia vecchia 307 diesel ti direi che non vedo differenza di consumi credimi.
Presumo quindi che con la Hybrid i consumi si riducano ulteriormente.
- Nicktanza72
- Supporter 2 Anni
- Connesso: No
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 03/11/2019, 4:28
- Nome: Nico
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1400 boosterjet anno 2019
- Località: Austria
- Mi Piace Inviati: 25 volte
- Mi Piace Ricevuti: 43 volte
Re: Nuova Vitara S BOOSTERJET 1.4 turbo
4x4! Indispensabile dove vivo...
Mi avevano detto che usandola ogni giorno per andare al lavoro avrei fatto un grosso sbaglio lasciando il diesel per un benzina.
Ma ad oggi sono pienamente soddisfatto dei consumi.
Parlo naturalmente di strade extraurbane con poco traffico.
In autostrada e in città sicuramente il discorso cambia.
Mi avevano detto che usandola ogni giorno per andare al lavoro avrei fatto un grosso sbaglio lasciando il diesel per un benzina.
Ma ad oggi sono pienamente soddisfatto dei consumi.
Parlo naturalmente di strade extraurbane con poco traffico.
In autostrada e in città sicuramente il discorso cambia.