Ciao ma l'esp non è il controllo di stabilità??The Gian ha scritto:L esp, in tutte le auto c è il suo pulsante per disinserirlo
dati tecnici VITARA - 1.6 VVT S&S 4WD ALLGRIP V-TOP
- albom
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 48
- Iscritto il: 11/10/2015, 9:28
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: V-TOP Allgrip VVT A/T
- Mi Piace Inviati: 9 volte
- Mi Piace Ricevuti: 4 volte
Re: dati tecnici VITARA - 1.6 VVT S&S 4WD ALLGRIP V-TOP
- The Gian
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 6449
- Iscritto il: 26/08/2015, 21:20
- Nome: Gianluca
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 637 volte
Re: dati tecnici VITARA - 1.6 VVT S&S 4WD ALLGRIP V-TOP
Si e il tcs è quello della trazione e si spengono con lo stesso pulsante
- mau7x8
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 21/06/2015, 9:54
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 VVT ALLGRIP V-TOP
- Località: Prato
- Mi Piace Inviati: 25 volte
Re: dati tecnici VITARA - 1.6 VVT S&S 4WD ALLGRIP V-TOP
io trovo più adatto il LOCK che lo SPORT perché nei filmati sul sito Suzuki AllGrip spiega che riesce a mandare la trazione anche alle sole ruote posteriorisimone85 ha scritto:Buongiorno a tutti, anche io sono possessore di una VVT S&S AllGrip (però V-cool) e devo dire che si sente proprio un cambiamento quando entri in modalità SPORT.
Volevo solo ricordare che, come già accennato in altro mio post, ho provato la modalità snow su una strada stretta, sterrata e piena di buche, ad un certo punto sono arrivato su di una salita e, avendo davanti un buco abbastanza profondo, ho rallentato. All'uscita dal dosso, la macchina non riusciva a salire, acceleravo e andava a morire. Mi hanno spiegato, su questo post, che avrei dovuto inserire la modalità SPORT ed, eventualmente, disinserire il controllo della trazione. Non ho ancora provato, appena riesco proverò.
Comunque, in modalità AUTO, vedi proprio la differenza in termini di consumi. Però, ogni tanto, dobbiamo pur divertirci un pò, quindi modalità SPORT e viaaaaa.
mentre la differenza dei programmi è questa:
- Vituro
- Vitarista con i Gommoni
- Connesso: No
- Messaggi: 4201
- Iscritto il: 06/07/2012, 23:40
- Nome: Elvio
- Auto: vitara Cabrio
- Allestimento: 8v 1990 jlx lsd carbs
- Professione: agente finanziario
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Taranto
- Mi Piace Inviati: 85 volte
- Mi Piace Ricevuti: 63 volte
Re: dati tecnici VITARA - 1.6 VVT S&S 4WD ALLGRIP V-TOP
Si, ma ho come il presentimento che non riuscisse a partire non per la mancanza di trazione (e in questo caso il lock era la modalità piu indicata) ma solo per mancanza di coppia, e a questo punto che mi chiedo se la modalità sport fosse stata quella giusta. Ci sarebbe bisogno di qualche prova
Utilizzare il TASTO CERCA prima di aprire una nuova discussione! Grazie a tutti!
- GHIGO
- Supporter
- Connesso: No
- Messaggi: 1160
- Iscritto il: 24/07/2015, 20:54
- Nome: federico
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: v-cool allgrip d bianca
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Località: venturina LI
- Mi Piace Inviati: 369 volte
- Mi Piace Ricevuti: 192 volte
Re: dati tecnici VITARA - 1.6 VVT S&S 4WD ALLGRIP V-TOP
Deh ...riprova e facci sapere...per curiosita'..
Ciao da Ghigo