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giampy ha scritto:...Tornando ai dati tecnici, in modalitá sport come funziona la ripartizione della trazione?
'na bomba!
Rispetto alla modalità auto, ripartisce più coppia alle ruote posteriori, modifica la risposta dell'acceleratore, e credo anche la mappatura del motore. Insomma, quando sposti il selettore in modalità sport la differenza si sente.
giampy ha scritto:...Tornando ai dati tecnici, in modalitá sport come funziona la ripartizione della trazione?
'na bomba!
Rispetto alla modalità auto, ripartisce più coppia alle ruote posteriori, modifica la risposta dell'acceleratore, e credo anche la mappatura del motore. Insomma, quando sposti il selettore in modalità sport la differenza si sente.
Concordo appieno...provata su tornanti di montagna tre giorno dopo averla ritirata e quindi con poche decine di km...era il mio dubbio principale che il benzina potesse essere un po' fiacco, invece appena inserisci la modalità sport, sembra avere un altro motore
Buongiorno a tutti, anche io sono possessore di una VVT S&S AllGrip (però V-cool) e devo dire che si sente proprio un cambiamento quando entri in modalità SPORT.
Volevo solo ricordare che, come già accennato in altro mio post, ho provato la modalità snow su una strada stretta, sterrata e piena di buche, ad un certo punto sono arrivato su di una salita e, avendo davanti un buco abbastanza profondo, ho rallentato. All'uscita dal dosso, la macchina non riusciva a salire, acceleravo e andava a morire. Mi hanno spiegato, su questo post, che avrei dovuto inserire la modalità SPORT ed, eventualmente, disinserire il controllo della trazione. Non ho ancora provato, appena riesco proverò.
Comunque, in modalità AUTO, vedi proprio la differenza in termini di consumi. Però, ogni tanto, dobbiamo pur divertirci un pò, quindi modalità SPORT e viaaaaa.
Praticamente era la ripartenza da fermo, subito dopo il buco, in modalità SNOW e LOCK (perché Lock può essere inserito solo se c'è la modalità SNOW) la macchina non andava avanti, puzza di frizione e cercava si spegnersi....
Penso proprio che avrei dovuto provare con la modalità SPORT ed, eventualmente, disinserire il controllo di trazione
Scusate per la domanda forse banale (non voglio nemmeno uscire fuori argomento) ma cosa intendete per "disinserire il controllo di trazione e come si disattiva.