Primo Vitara

Discussioni inerenti le Vitara e Grand Vitara dal 1988 al 2005 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Avatar utente
mr1979
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/09/2016, 18:53
Nome: Marco
Auto: Non ho una Vitara
Professione: Ingegnere Elettronic
Hobby: Sport
Uso della vettura: Casa/Lavoro

Primo Vitara

Messaggio da mr1979 »

Sto valutando di acquistare un Vitara Cabrio. Siccome si tratterebbe in ogni caso di una auto di più di 20 anni vorrei qualche consiglio. Qual è l'ha versione migliore? 8, 16 valvole? Quali altre caratteristiche sono importanti da prendere in considerazione? I pezzi di ricambio si trovano con facilità e a buon prezzo? Quale potrebbe essere un prezzo ragionevole?
Grazie per il supporto!


Avatar utente
Pierpie88
Vitarista con i Gommoni
Vitarista con i Gommoni
Connesso: No
Messaggi: 4514
Iscritto il: 08/09/2013, 8:22
Nome: Piero
Auto: Grand Vitara 5porte
Allestimento: 2.5V6. five star autom.
Professione: elettricista
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Catanzaro
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 109 volte

Re: Primo Vitara

Messaggio da Pierpie88 »

In genere un acquisto simile lo si fa con il cuore. Le tue domande sulle varie convenienze o meno sono relative. Alcuni preferiscono la 8 valv. per via della coppia, altri la 16 per la maggior potenza max. I ricambi li trovi a valanga, ma alcuni di essi sono introvabili e ti devi arrangiare tra sfasciacarrozze ed "invenzioni" .
Per il resto la vettura e' molto apprezzata da chi la possiede, in tutte le sue versioni. Ma ti ripeto, per comprarla, prima ti ci devi innamorare e poi valutarla. In ogni caso un oggetto cosi anziano e sfruttato , qualche problema, e' facile che te lo dia.
Rispondi

Torna a “Varie”