solid axle susp. Vs. indipendent front susp.
- lelebaga
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Re: solid axle susp. Vs. indipendent front susp.
Tra Calmini e ponte rigido posso solo consigliare la seconda.
Naturalmente dipende sempre dall'uso che si deve fare della macchina..
Io rompevo spesso e in situazioni stranissime, magari con un filo di gas, avevo l'incubo di girare!
Per quanto riguarda la legge, sei "illegale" in tutti e due i modi poi nn pensate che si noti così tanto la modifica, rimane tutto la sotto... Lo notano in pochi!
Naturalmente dipende sempre dall'uso che si deve fare della macchina..
Io rompevo spesso e in situazioni stranissime, magari con un filo di gas, avevo l'incubo di girare!
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- paolo13
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Re: solid axle susp. Vs. indipendent front susp.
Ciao il problema è capire come va su strada tieni conto che io vivo aimè! ! A Milano e 90% la uso su strada vado al lavoro w in ferie quindi dimmi tu se è meglio il ponte o Calmini!!ho visto anche 4xforant che vende il kit 3 pollici,che ne pensate?
- paolo13
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Re: solid axle susp. Vs. indipendent front susp.
Questa volta è il semiasse dx!!
ora la mia è spagnola il semisaae dx è uguale alle giap!
- lelebaga
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Re: solid axle susp. Vs. indipendent front susp.
Io fino a 100km/h, di più non ho osato, non sentivo nessun problema e ti dico, l abbiamo costruita in garage.. Il che è tutto un dire!!
Poi come spesa.. Pagai 350€ il ponte, 150€ tra puntoni e ferro e 350€ che mi feci fare l assetto su misura all'orap con ammortizzatore di sterzo.
Per me è un lavoro definitivo... Il Calmini lo devi modificare ancora se lo vuoi far tenere!!
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Re: solid axle susp. Vs. indipendent front susp.
Perché i semiassi rimangono quelli... e si continueranno a rompere! Giunti compresi..
- sabbag
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Re: solid axle susp. Vs. indipendent front susp.
c'è una una cosa che non capisco guardando le due foto della rottura di paolo13
tutto chiaro cosa è successo al giunto a tripode,
ma perchè l'involucro del semiponte si è aperto in alto ?
tutto chiaro cosa è successo al giunto a tripode,
ma perchè l'involucro del semiponte si è aperto in alto ?
- lelebaga
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Re: solid axle susp. Vs. indipendent front susp.
Dove si è rotto c'è l'attacco alla staffa del telaio... Solitamente si rompono solo i filetti, lì si è portato via tutto!!
- paolo13
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Re: solid axle susp. Vs. indipendent front susp.
Non ho capito bene?
Che modifica devi fare con il calmini per non rompere i giunti?
Nel kit ce tutto!
Che modifica devi fare con il calmini per non rompere i giunti?
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