Avevo preso spunto da quanto sopra, mi è venuto da dire che in un tratto scivoloso ma abbastanza rettilineo, poter mettere la seconda e procedere ad una velocità controllata (che parrebbe essere di circa 15 km/h) potesse tornare più utile che forzare con ľacceleratore accusando un continuo e forse pericoloso intervento delľHill ogni volta che si toglie il piede dal gas. Tutto da vedere e provare naturalmente, le mie sono solo sensazioni/supposizioni, non vorrei passare per un maestrino! Anche perché non ho ancora sotto mano il "gingillo"a-coder ha scritto: ↑29/07/2017, 9:55 Probabilmente ho scoperto l'acqua calda, ma io ero rimasto al fatto che l'Hill Descent funzionasse solo in prima marcia a 7km/h.
Invece ho constatato che fa un gran lavoro a velocità diverse in seconda e terza!!!
1° -> 7 km/h
2° -> 15 km/h
3° -> 25 km/h
circa. Gran bella cosa, mi ha salvato le gambe in due discese molto lunghe su sterrato
Leggo e faccio domande per conoscere meglio il futuro mezzo, per assaporarne i pregi