nessuno ha montato un ammortizzatore di sterzo sul Vitarozzo?
Stavo pensando a come fissarlo... qualche idea? foto? Su google non trovo nulla

Ciao Leporo,leporo ha scritto:serve una piastra da un bulone del braccio, parte anteriore, alla barra di sterzo
io tempo fà celo misi, ho usato quello di un samurai, ho messo un bulone più lungo al posto dell'originale sempre al braccio e un cavallotto a U sulla barra , un pò di pazienza cela fai
se vuoi comprarlo prova a sentire HM
che genere di problemi hai da richiedere l'ammortizzatore di sterzo?
ok adesso ho capito come l'hai fissato.leporo ha scritto:Io l'ho usato poco, induriva troppo e non ero abituato, sono un ragazzino delicato, non mi è riuscito cambiare nemmeno il volante...
Il braccio è quello della sospensione, se guardi calmini vende una traversa da montare anteriormente con i buloni anteriori appunto dei bracci oscillanti, questa ha un'attacco a L su un lato e una piastra sempre a L con scierpette a U per fissare l'altra estremità alla barra di sterzo, questo perchè usano ammortizzatori con perno/perno , io invece avevo a disposizione un'ammortizzatore occhio/occhio, quindi ho messo un bulone più lungo che fissa il braccio e una bella sciarpetta a U per fissarla alla barra, questa la avevo modificata accorciando un lato in modo che rimanesse posto per l'occhio dell'ammortizzatore tipo J per intendersi