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Ciao uzukiani.... Veniamo a noi... Vorrei mettere un assetto +5 x la precisione questo http://www.4x4discount.it/suzuki-vitara-2.html
Ma ho dei dubbi...devo fare apportare altre accortezze? In giro c'è chi dice di far abbassare il differenziale x il lavoro dei semiassi...c'è invece che dice che nn c'è bisogno che si sta al limite con +5.. Insomma. Mi vOglio avventurare in questa cosa ma vorrei saperne di più x non metterci più volte le mani...
Occorre anche la correzione del camper?
È un lavoro fattibile da soli?
Attendo vostre notizie che sicuro ne sapete più di me.
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- leporo
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Re: Per saperne di più....
il lavoro lo puoi fare, basta che hai un po di esperienza in materie, serve che alzi bane la macchina perchè i bracci anteriori li devi far scendere parecchio per far uscire la molla, per il retrotreno è più semplice
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Re: Per saperne di più....
Ma con 5 cm devo apportare tutte quelle modifiche che dicono o no? Quel kit ti sembra buonino?
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Re: Per saperne di più....
poi dimenticavo, il camber dovrai guasi sicuramente correggerlo e pure il semiponte dovrai riposizionarlo
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Re: Per saperne di più....
Cioè? Puoi essere più chiaro?leporo ha scritto:poi dimenticavo, il camber dovrai guasi sicuramente correggerlo e pure il semiponte dovrai riposizionarlo
- leporo
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Re: Per saperne di più....
fino a 3cm non serve nessuna precauzione, oltre è guasi obbligo, davanti le ruote assomiglieranno all'ape e i semiassi prenderanno una inclinazione tale da essere sempre sotto stres, è come se fossere sempre in curva, questo fà sì che si usurano in modo molto veloce, se poi facendo fuoristrada fai manovre qiesto lo accentui pericolosamente, rischi di rompere i giunti
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Re: Per saperne di più....
Io l'avevo alzata di 5 cm e mezzo e i semiassi erano parecchio inclinati, non stavo tranquillo e mi metteva pensiero mettere la trazione anteriore...il differenziale va abbassato con il kit giusto
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