Sistema multimediale

Rispondi
Avatar utente
The Gian
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 6449
Iscritto il: 26/08/2015, 21:20
Nome: Gianluca
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
Professione: Spedizioniere
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 505 volte
Mi Piace Ricevuti: 637 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da The Gian »

Ti hanno fatto l aggiornamento da uno stereo?


emirand
Connesso: No

Re: Sistema multimediale

Messaggio da emirand »

Scusate,ma qualcuno ha sperimentato il controllo automatico del volume della radio in base alla velocità della macchina ?
Il volume dovrebbe alzarsi o abbassarsi automaticamente in base alla velocità del veicolo e si può impostare su 3 livelli o escludere. Io l'ho impostato sul livello medio ma non noto variazioni significative.
Avatar utente
Rommel
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 178
Iscritto il: 17/12/2015, 21:53
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 VVT allgrip Vtop+Vmor
Professione: Impiegato tecnico
Hobby: Energia
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Quinto di Treviso
Mi Piace Inviati: 53 volte
Mi Piace Ricevuti: 17 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Rommel »

Anch'io l'ho impostato sul valore medio e funziona correttamente..
Avatar utente
frences68
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/11/2015, 14:34
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 ddis v-top allgrip
Mi Piace Inviati: 23 volte
Mi Piace Ricevuti: 28 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da frences68 »

ho chiesto e, ovviamente, ottenuto risposta "BOH?" alle domande sul cavo e sull'aggiornamento a 840.
ho come l'impressione che dovrò cercarmi anche altro posto per i tagliandi... magari ne scriverò più tardi nell'altra discussione.
qui hanno una sorta di gruppo che gestisce più marche (ford in primis, volvo, land rover, jaguar) noi 4 gatti suzukini a fronte degli uffamila fordesti cosa pretendiamo o contro un paio di svanzicosi jaguari...
l'accettazione e i ricambi sono in comune e non vi dico cosa bisogna fare per un tagliando o quanto tempo improduttivo rubi per verificare un cavolo di un cavo.
per inciso il cavetto usb ho visto che lo hanno come ricambio a circa 30 euri manco fosse placcato oro solo perché utilizzano dei connettori particolari che, volendo, si trovano su internette...
emirand
Connesso: No

Re: Sistema multimediale

Messaggio da emirand »

Rommel ha scritto:Anch'io l'ho impostato sul valore medio e funziona correttamente..
Scusa Rommel ,potresti per favore suggerirmi come fare un test per verificare il funzionamento del livello volume in base alla velocità ? Tu come te ne accorgi ?
Io non riesco a notare variazioni neanche sul livello 3.....forse tengo il volume troppo basso per avvertire la variazione ? :?:
Grazie per i suggerimenti :fumare: :ciao: :roll:
Avatar utente
aldo
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 118
Iscritto il: 17/08/2015, 18:05
Nome: Aldo
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: Benzina AT Top 2015
Professione: Elettricista
Hobby: Fai-da-te
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Varese
Mi Piace Inviati: 13 volte
Mi Piace Ricevuti: 12 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da aldo »

Smith ho capito bene "aggiornamento stereo/stereo " se così fosse hai il dovere morale di dirci chi sono questi....ciuci .
Avatar utente
Rommel
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 178
Iscritto il: 17/12/2015, 21:53
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 VVT allgrip Vtop+Vmor
Professione: Impiegato tecnico
Hobby: Energia
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Quinto di Treviso
Mi Piace Inviati: 53 volte
Mi Piace Ricevuti: 17 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Rommel »

emirand ha scritto:
Rommel ha scritto:Anch'io l'ho impostato sul valore medio e funziona correttamente..
Scusa Rommel ,potresti per favore suggerirmi come fare un test per verificare il funzionamento del livello volume in base alla velocità ? Tu come te ne accorgi ?
Io non riesco a notare variazioni neanche sul livello 3.....forse tengo il volume troppo basso per avvertire la variazione ? :?:
Grazie per i suggerimenti :fumare: :ciao: :roll:
emirad, è inilfluente il livello del volume da cui parti...impostalo a ciò che abitudinariamente utilizzi... Poi per fare la prova incrementa la velocità diciamo in modo rapido e già sopra gli 80/100Km/h dovresti sentire in modo palese che il volume si è alzato..
Se non noti nulla anche con il livello 3 mi vin da dire che il sistema per qualche motivo non funziona..
emirand
Connesso: No

Re: Sistema multimediale

Messaggio da emirand »

:) Grazie Rommel ,proverò. :ciao:
Avatar utente
alfa1
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 454
Iscritto il: 29/05/2015, 17:47
Nome: Gianni
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDis ALLGRIP v-top
Mi Piace Inviati: 10 volte
Mi Piace Ricevuti: 57 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da alfa1 »

Alla luce di un recente blocco della pennetta da 32gb ( da quando l'ho acquistata è sempre andata bene... Boh) sono andato in concessionaria x l'aggiornamento da 8.10 a 8.30 (la 8.40 non ce l'hanno ancora) e:
- risolto il problema della chiavetta (32gb piena full di musica )
- ho finalmente la lettura vocale degli sms !!!! :clapp: :clapp: :okk:
Avatar utente
frences68
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/11/2015, 14:34
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 ddis v-top allgrip
Mi Piace Inviati: 23 volte
Mi Piace Ricevuti: 28 volte

Re: Sistema multimediale

Messaggio da frences68 »

in riferimento al messaggio 54494 (cui mi si rispose di rivolgermi a rivenditore)
ho chiesto al rivenditore/ricambi e niente gli risulta in merito ai cablaggi per aux/dvd.
qualora fossero disponibili dei codici per poterli ordinare avreste modo di inviarmeli?
grazie

Nota di chiusura
in relazione alla richiesta pervenuta di seguito trova indicato il codice articolo 39105M83P00-000 da utilizzare per l'ordine dei cavi per la connessione AUX. Siamo spiacenti di comunicarLe di non poter effettuare vendita diretta per cui l'ordine del particolare indicato deve essere effettuato presso centro facente parte della Rete Ufficiale Suzuki. L'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti. Ufficio Relazioni Clienti

adesso qualchiunque possa indagare in merito... si faccia sotto
ho trovato su un sito in tedesco 66€ ma non ci sono immagini
Rispondi

Torna a “Sistema Multimediale”