Sistema multimediale
- GiuGiu970
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: Giulio
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDiS V-Cool 4WD
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 553 volte
- Mi Piace Ricevuti: 342 volte
Re: Sistema multimediale
Ritirata il 2 ottobre...
con il Samsung S3 e l'app Drive Link funziona
Giulio
Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
- zabal65
- Membro
- Nome: Valter
- Allestimento: 1.6 DDis 4WD V-TOP 2015
- Professione: Impiegato
- Pam
- Partecipe
- Allestimento: 1,6 DDiS AllGrip V-Cool
- Mi Piace Inviati: 14 volte
- Mi Piace Ricevuti: 35 volte
È stato scritto più volte, MirrorLink non c'entra niente con la Apple e non lo avrà mai per volontà della Apple stessa eh. Infatti la mela ha il suo sistema che si chiama Car Play.
Io concetto due telefoni il mio e quello della mia moglie. Un Lumia 930 ed un Iphone 6 con Ios 9,1 tutto perfetto tramite collegamento Bluetooth logicamente. Con il mio Lumia ci riproduce la musica che ho nel Cell e ieri sera ho usato il navigatore ed anche qui le indicazioni vocali le sentivo attraverso a radio ella macchina ce interrompeva la musica in ascolto non avevi nemmeno bisogno di guardar la cartina stradale sul telefono tanto ascolti dove dovevi svoltare e andare.......
Io concetto due telefoni il mio e quello della mia moglie. Un Lumia 930 ed un Iphone 6 con Ios 9,1 tutto perfetto tramite collegamento Bluetooth logicamente. Con il mio Lumia ci riproduce la musica che ho nel Cell e ieri sera ho usato il navigatore ed anche qui le indicazioni vocali le sentivo attraverso a radio ella macchina ce interrompeva la musica in ascolto non avevi nemmeno bisogno di guardar la cartina stradale sul telefono tanto ascolti dove dovevi svoltare e andare.......
- Umarell
- Appassionato
- Nome: Marco Paolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Hobby: fotografia
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 247 volte
- Mi Piace Ricevuti: 188 volte
Sono stato dal concessionario , di cui comunque conservo la stima
...dicono che non hanno nessuna notizia di aggiornamento ulteriore rispetto 820. anzi affermano che sarà l'auto a chiedere un aggiornamento ,con un avviso sul display se sarà necessario !!!!!???????
infatti , dico io, quelli che oggi si trovano con installato l'810 non sono stati attenti all'urlo di dolore del sistema che li implorava di aggiornare all' 820
datemi un emoticon pinocchio per favore
se qualcuno riesce a farsi installare 830 avvisate e fotografate cosi davanti all'evidenza dovranno almeno informarsi
...dicono che non hanno nessuna notizia di aggiornamento ulteriore rispetto 820. anzi affermano che sarà l'auto a chiedere un aggiornamento ,con un avviso sul display se sarà necessario !!!!!???????
infatti , dico io, quelli che oggi si trovano con installato l'810 non sono stati attenti all'urlo di dolore del sistema che li implorava di aggiornare all' 820
datemi un emoticon pinocchio per favore
se qualcuno riesce a farsi installare 830 avvisate e fotografate cosi davanti all'evidenza dovranno almeno informarsi
- lagone
- Partecipe
- Nome: Alessio
- Allestimento: V-Top + V-More 4WD
- Mi Piace Inviati: 85 volte
- Mi Piace Ricevuti: 44 volte
La mia allora trà un po mi prenderà a sberloni visto che ha la 810 da aprile comunque io messaggi di aggiornamento disponibile non ne ho ricevuti. Tanto per provare ho inviato una richiesta tramite mysuzuki quando riceverò la risposta la posto
- Umarell
- Appassionato
- Nome: Marco Paolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Hobby: fotografia
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 247 volte
- Mi Piace Ricevuti: 188 volte
Si. infatti ,come potrebbe farlo ,non ha mica una connessione , a meno che ogni tot di anni , lanci automaticamente un allarm a tempo, che avvisa, come potrebbe essere per farti aggiornare le cartine " vieni che è l'ora di spendere 300 sacchi " . se questi anni fossero tre ti avviserà ad aprile del 2018
- tferre
- Membro
- Nome: tony
- Allestimento: 2015
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 7 volte
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
ho scritto direttamente alla Suzuki, risposta....
Suzuki Italia S.p.A. è orgogliosa per la fiducia che Lei ha riposto nel suo marchio e vogliamo ringraziarLa per averci accordato la Sua preferenza acquistando i nostri modelli. In risposta alla segnalazione pervenuta Le comunichiamo che
al momento non è ancora disponibile il software per effettuare l'aggiornamento del sistema. Le confermiamo che il produttore sta provvedendo a sviluppare degli aggiornamenti che saranno resi disponibili a breve.
Invitandola a restare in contatto con la nostra Rete di Assistenza Ufficiale per ulteriori delucidazioni in merito cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Ufficio Relazioni Clienti
Suzuki Italia S.p.A. è orgogliosa per la fiducia che Lei ha riposto nel suo marchio e vogliamo ringraziarLa per averci accordato la Sua preferenza acquistando i nostri modelli. In risposta alla segnalazione pervenuta Le comunichiamo che
al momento non è ancora disponibile il software per effettuare l'aggiornamento del sistema. Le confermiamo che il produttore sta provvedendo a sviluppare degli aggiornamenti che saranno resi disponibili a breve.
Invitandola a restare in contatto con la nostra Rete di Assistenza Ufficiale per ulteriori delucidazioni in merito cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Ufficio Relazioni Clienti
- ska
- Partecipe
- Nome: matteo
- Allestimento: 1.6 DDiS
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 11 volte
ma sta app Drive link perchè non la trovo sul playstore??GiuGiu970 ha scritto:Ritirata il 2 ottobre...