1°raduno Nazionale Fuoristrada Il Boscaccio

Organizziamo quì i raduni
Rispondi
Avatar utente
@ndre87
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 5376
Iscritto il: 10/07/2012, 19:41
Nome: Andrea
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: WJ Overland QD PearlBlack
Professione: Tecnico elettronico
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Siena
Mi Piace Inviati: 16 volte
Mi Piace Ricevuti: 176 volte

1°raduno Nazionale Fuoristrada Il Boscaccio

Messaggio da @ndre87 »

Oggi hanno pubblicato il volantino ufficiale..copio pari pari quantos critto sulla pagina facebook del CLUB ROCCA 4x4:

"Il Club Rocca 4x4 ed il Team M2 Sport per la Squadra Cacciatori al Cinghiale IL BOSCACCIO con la presenza della rivista ELABORARE 4X4 organizzano a Sinalunga, Siena, domenica 14 settembre, ma con inizio dell'accoglienza da sabato 13 pomeriggio con possibilità di pernottamento in campeggio libero o presso alcuni hotel convenzionati, un raduno fuoristradistico adatto a tutti i veicoli fuoristrada, con "serie varianti" per scatenare l'adrenalina dei più temerari e divertire gli altri partecipanti. Il perocrso presenterà meravigliosi paesagi di antica memoria e Vi garantiamo Ottime Amicizie, Buon Fango (anche se non dovesse piovere) e della Fantastica Cucina Toscana accompagnata da sublime Vino.
Per informazioni e prenotazioni scrivete a: info@m2customcar.com info@rocca4x4.it o telefonate ad Antonio al 3467811036 a ad Ettore al 3284564167"

Immagine


Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
Rispondi

Torna a “Raduni”