Confronto allestimenti TOP e COOL
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Re: Confronto allestimenti TOP e COOL
Ok GiuGiu970 avevo frainteso pensando che le inserzioni si riferissero alla stessa macchina.
Comunque nessuna delle due è una v-cool , entrambe hanno gli indicatori di direzione integrati negli specchietti.
Tutto il resto sono optional presenti o meno ma il vero dubbio (oltre al prezzo evidenziato da Giò) rimane sulla legalità dei cerchi/pneumatici della prima.
Comunque nessuna delle due è una v-cool , entrambe hanno gli indicatori di direzione integrati negli specchietti.
Tutto il resto sono optional presenti o meno ma il vero dubbio (oltre al prezzo evidenziato da Giò) rimane sulla legalità dei cerchi/pneumatici della prima.
- fanagot
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Re: Confronto allestimenti TOP e COOL
V-top
avevo solo 2 condizioni poste dalla moglie per la scelta della sua auto:
- guida alta
- keyless
quindi v-top
quando ti abitui a non dover usare la chiave, diventa difficile tornare indietro. Soprattutto per una donna, che deve ravanare 10 minuti nella borsa per scovare il cellulare che suona, figuriamoci la chiave dell'auto, che fa di tutto per non farsi trovare
sulla vecchia auto, erano cosi', richiedevano l'avvio a mano, ed era molto meglio.
sull'attuale partono sempre, col rischio che, vai all'autolavaggio, e partono.
accendi la macchina con la neve o il ghiaccio, e partono
accendi la macchina col sole che picchia sui sensori, ed il vetro sporco, e partono
insomma, ora mi devo ricordare sempre di spegnerli quando spengo l'auto
avevo solo 2 condizioni poste dalla moglie per la scelta della sua auto:
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quindi v-top
quando ti abitui a non dover usare la chiave, diventa difficile tornare indietro. Soprattutto per una donna, che deve ravanare 10 minuti nella borsa per scovare il cellulare che suona, figuriamoci la chiave dell'auto, che fa di tutto per non farsi trovare
i sensori che non partono dopo l'accensione sono piu' intelligenti di quelli che partono.jumpmen ha scritto: ....
Sensori pioggia del tergicristallo, li uso, abituato dalla macchina aziendale si comportano molto bene, piccola pecca a macchina appena accesa anche se abilitati non partono, bisogna dargli il primo colpetto
....
sulla vecchia auto, erano cosi', richiedevano l'avvio a mano, ed era molto meglio.
sull'attuale partono sempre, col rischio che, vai all'autolavaggio, e partono.
accendi la macchina con la neve o il ghiaccio, e partono
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insomma, ora mi devo ricordare sempre di spegnerli quando spengo l'auto
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Re: Confronto allestimenti TOP e COOL
quoto per il keyless, comodità che una volta che ce l'hai non riesci più a farne a meno.
per me invece i tergi automatici funzionano bene...mai avuto problemi di accensioni anomale, e quando piove partono quasi subito.
per me invece i tergi automatici funzionano bene...mai avuto problemi di accensioni anomale, e quando piove partono quasi subito.
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Re: Confronto allestimenti TOP e COOL
non hai avuto problemi perche', se ho capito bene (non ho la vitara), quando accendi l'auto, con i tergi accesi, questi non partono mai se non gli dai un colpo.
sono come sulla mia vecchia laguna, dovevo spegnerli e riaccenderli, oppure dare un colpo come se volessi attivare il lavavetri, e da quel momento, diventavano automatici.
sull'attuale, se spengo la macchina, con il tergi su automatico, all'accensione, se piove, partono da soli, che sembra anche piu' comodo.
peccato che, se poi non te lo ricordi, e vai all'autolavaggio, ti partono quando meno te lo aspetti, oppure d'inverno, con il vetro brinato, o peggio con su la neve che li inchioda, non e' bello che partano spontaneamente quando accendi l'auto.
per quello dicevo che, il fatto di dovergli comunque dare il via, io lo trovo piu' intelligente.
sono come sulla mia vecchia laguna, dovevo spegnerli e riaccenderli, oppure dare un colpo come se volessi attivare il lavavetri, e da quel momento, diventavano automatici.
sull'attuale, se spengo la macchina, con il tergi su automatico, all'accensione, se piove, partono da soli, che sembra anche piu' comodo.
peccato che, se poi non te lo ricordi, e vai all'autolavaggio, ti partono quando meno te lo aspetti, oppure d'inverno, con il vetro brinato, o peggio con su la neve che li inchioda, non e' bello che partano spontaneamente quando accendi l'auto.
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Re: Confronto allestimenti TOP e COOL
no no, sulla vitara partono automaticamente se accendi l'auto e piove. solo che ci mette quei 30'' di tempo per decidersi...l'ho portata all'autolavaggio una volta ,non ricordo se ce li avevo già spenti (a volte li spegnevo per errore) o meno.
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Re: Confronto allestimenti TOP e COOL
Scusate ma voi lavate la macchina con il motore acceso?
Personalmente non ho mai aspettato 30 " per vedere se si attiva, ma mi fido
Comunque se fate un "tap tap " con il dito sullo scatolotto del sensore dietro allo specchietto parte subito ..... È touch
Personalmente non ho mai aspettato 30 " per vedere se si attiva, ma mi fido
Comunque se fate un "tap tap " con il dito sullo scatolotto del sensore dietro allo specchietto parte subito ..... È touch
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Re: Confronto allestimenti TOP e COOL
a me parte, a volte anche dopo pochi secondi...
all'autolavaggio dove vado io (tunnel) ti fanno tenere il motore acceso e in folle.
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Re: Confronto allestimenti TOP e COOL
io ho il cambio automatico, e la lascio in folle, accesa (cosa che poi e' scritta sul cartello all'ingresso).jumpmen ha scritto:Scusate ma voi lavate la macchina con il motore acceso?
Personalmente non ho mai aspettato 30 " per vedere se si attiva, ma mi fido
Comunque se fate un "tap tap " con il dito sullo scatolotto del sensore dietro allo specchietto parte subito ..... È touch
comunque, quando la spegni, si tira il freno a mano, come tutte le renault col freno di stazionamento automatico (anche col cambio manuale)
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Re: Confronto allestimenti TOP e COOL
mi sono beccato 2 citazioni per una domanda (almeno non in tribunale )
non era intesa in senso critico sia ben inteso è che non capivo,
io mi infastidisco un pò se vedo che me la lasciano accesa quando la porto a lavare, e la maggior parte delle volte all'autolavaggio me la spengono
ma forse c'è un motivo e io non lo capisco...
non era intesa in senso critico sia ben inteso è che non capivo,
io mi infastidisco un pò se vedo che me la lasciano accesa quando la porto a lavare, e la maggior parte delle volte all'autolavaggio me la spengono
ma forse c'è un motivo e io non lo capisco...
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Re: Confronto allestimenti TOP e COOL
non era una citazione negativa, ho solo cercato di spiegare perche' si lascia accesa .
molte auto hanno il freno di stazionamento automatico (che si inserisce se spegni l'auto), quindi all'ingresso degli autolavaggi, ti dicono di lasciare l'auto accesa ed in folle.
anche i cambi automatici vanno lasciati in folle e, se spegni l'auto, non si riaccende se non metti in P e premi il freno
ma in P si bloccano le ruote (oltre al freno che devi premere), quindi, alla fine del tunnel, dovresti fermare l'auto e, se non sei uscito del tutto, la catena che spinge non sara' contenta .
suppongo sia questo il motivo per cui chiedono che si lasci accesa l'auto
molte auto hanno il freno di stazionamento automatico (che si inserisce se spegni l'auto), quindi all'ingresso degli autolavaggi, ti dicono di lasciare l'auto accesa ed in folle.
anche i cambi automatici vanno lasciati in folle e, se spegni l'auto, non si riaccende se non metti in P e premi il freno
ma in P si bloccano le ruote (oltre al freno che devi premere), quindi, alla fine del tunnel, dovresti fermare l'auto e, se non sei uscito del tutto, la catena che spinge non sara' contenta .
suppongo sia questo il motivo per cui chiedono che si lasci accesa l'auto