barra di sterzo modificata
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Re: barra di sterzo modificata
fammi capì, dopo aver fatto fuoristrada non torna più la convergenza? o lo sterzo...
se è la convergenza la macchina in 4x4 tira sù il muso , diventa un pò reattiva , manca di angolo di sterzata e in 4x2 al contrario tende a schiacciare il muso con molta probabilità è da sostituire la barra di sterzo, prende gioco la testina del lato scatola, praticamente se metti la macchina sul crik e muovi a "giocare" la gomma six-dex noterai un movimento dei braccetti che dalla barra alla ruota salgono e scendono invece di star fermi
se invece risulta ok le testine e rimane lo sterzo inclinato controllare il pit-arm destro , o si è piegato in sù il pit-arm oppure si è piegato il supporto che è in lamierino
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Re: barra di sterzo modificata
okk verifico tutte le opzioni direi che i controlli sono alla mia portata....per le eventuali sostituzioni vedremo (mi sà che mi servirà un aiutino)
grazie grazie

grazie grazie

al grido di andiamo in aderenza !!! ....non passo...... allora vai di sana ignoranza !!!!
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Re: barra di sterzo modificata
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Re: barra di sterzo modificata
Ciao ma le rondelle le hai messe solo alle testine ke si collegano alle pit arm o a tutte le testine delle barre dello sterzo?
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Re: barra di sterzo modificata
ad entrambe


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Re: barra di sterzo modificata
Si intendevo solo a quelle due o a tutte le testine presenti nella tiranteria di sterzo
- leporo
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Re: barra di sterzo modificata
Assolutamente solo quelle della barra di sterzo, quelle dei braccetti si devono poter muovere , mentre la barra nasce con una che fa da perno appunto per far si che non oscilli , questa barra quando oscilla perde una particolarità basilare, la stabilità, questa serve appunto a non perdere la convergenza, questa se resa "blindata" allunga la vita di questi snodi per una maggior precisione sia su strada che in fuoristrada


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Re: barra di sterzo modificata
Leporo,
Dopo quasi quattro anni dovresti avere delle certezze in più…
Quindi, quella spessorata ha retto alla prova? E quella con i cuscinetti l'hai poi provata?
Dopo quasi quattro anni dovresti avere delle certezze in più…

Quindi, quella spessorata ha retto alla prova? E quella con i cuscinetti l'hai poi provata?
Servus
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Re: barra di sterzo modificata
quella spessorata cel'ho ancora e funziona strabene, quella a cuscinetti non l'ho mai messa sotto


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