Ciao a tutti sono Annibale

Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Regole del forum
Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Nb. In ogni caso in questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
Avatar utente
Annibale
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/04/2012, 19:57
Nome: Annibale
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: Vitara 8V Cabrio '90 LSD
Uso della vettura: Fuoristrada
Località: Roma

Re: Ciao a tutti sono Annibale

Messaggio da Annibale »

Ho aggiunto alcune foto al profilo!!!!

Buona giornata e un saluto a Tutti.
Annibale


Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Ciao a tutti sono Annibale

Messaggio da leporo »

belle foto, l'ultima per me potrebbe essere anche da calendario!

posso darti un consiglio? la presa del gpl sul paraurti potrebbe essere un pò esposta dov'è adesso, se un domani ti troverai a sostituire il paraurti (perchè altrimenti rimane il foro) ineriscilo nello sportello della benzina, rimane più protetto e più pulito , anche più comodo da raggiungere nel rifornimento
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Avatar utente
Annibale
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/04/2012, 19:57
Nome: Annibale
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: Vitara 8V Cabrio '90 LSD
Uso della vettura: Fuoristrada
Località: Roma

Re: Ciao a tutti sono Annibale

Messaggio da Annibale »

leporo ha scritto:belle foto, l'ultima per me potrebbe essere anche da calendario!
Si è vero l'ultima è spettacolare!!! :okk:
Le foto sono state scattate lo sorso WE durante un giro sulle bellissime strade della campagna di Tolfa (VT).
Questa zona è piena di cancelli da attraversare che danno accesso alle innumerevoli mulattiere che si intrecciano l'una con l'altra.
Praticamente impossibile percorrerle senza GPS. :lol:

La cosa + bella è stata macinare Km su Km e incontrare solo Mucche e Cavalli che in questa zona vivono allo stato brado.
L'idea di sentirsi così soli e lontani da tutto, in uno spazio così vasto, mi manda completamente fuori di testa!!!!

leporo ha scritto:posso darti un consiglio? la presa del gpl sul paraurti potrebbe essere un pò esposta dov'è adesso, se un domani ti troverai a sostituire il paraurti (perchè altrimenti rimane il foro) ineriscilo nello sportello della benzina, rimane più protetto e più pulito , anche più comodo da raggiungere nel rifornimento
Grazie per il consiglio! Avevo già pensato di spostarlo nello sportello della benzina, ma non saprei come fare. Pensi sia possibile farlo da soli o c'è bisogno dell'intervento di un installatore di impianti GPL? Se sai darmi un consiglio, apriamo un Post nella sezione Officina così possiamo parlarne lì.
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Ciao a tutti sono Annibale

Messaggio da leporo »

ok ;-)
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Rispondi

Torna a “Presentazioni”