Scusate il ritardo :oops:
Regole del forum
Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Nb. In ogni caso in questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Nb. In ogni caso in questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- Weber4x4
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Auto: Non ho una Vitara
- Allestimento: Suzuki Vitara 89'
- Uso della vettura: Su strada
Scusate il ritardo :oops:
Salve a tutti mi chiamo Francesco e sono di Frosinone,ho 21 anni sono vitarista da prima che prendessi la patente...è stata la mia prima macchina e anche quella con cui ho fatto pratica di guida,qualche anno fa l'ho rinfrescata per benino in vista del patente,non amo fare fuoristrada impegnativo più che altro mi piace godermi la mia vitara sui percorsi del mio paesino...modifiche non ce ne sono apparte il carburatore Weber eheh e i cerchi in lega del vitara sport Spero di poter essere utile anche su questo forum e di aiutarlo a crescere insieme a voi
- Alex-Admin
- Amministratore
- Nome: Alessandro
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 169 volte
- Mi Piace Ricevuti: 252 volte
- Contatta:
- leporo
- Amministratore
- Nome: roberto
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 16 8v metal-top jlx
- Professione: commerciante
- Hobby: turismo
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 614 volte
- Mi Piace Ricevuti: 517 volte
- Contatta:
Re: Scusate il ritardo :oops:
ciao benvenuto
-INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-
CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
4amiciXvenerdi4
CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
4amiciXvenerdi4
- xduck
- Partecipe
- Nome: Valerio
- Auto: Non ho una Vitara
- Allestimento: Vitara 1.6 8V cabrio
- Professione: artigiano
- Hobby: auto e pesca
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!