Trapezio anteriore

Avatar utente
stevezago
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 3079
Iscritto il: 01/11/2012, 19:44
Nome: stefano
Auto: New Grand Vitara 5porte
Allestimento: ddis 1.9 executive 2006
Professione: artigiano
Hobby: motociclismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: valenza (al)
Mi Piace Inviati: 36 volte
Mi Piace Ricevuti: 84 volte

Re: Trapezio anteriore

Messaggio da stevezago »

anche io, 162mila km e non sentirli.............


o.t. fatto il giro delle cave l'anno scorso, ho ancora il bianco della polvere di marmo...... :lol:




http://WWW.NORDOVEST4X4.COM cultura di un mondo senza asfalto

KEEP IT TIGHT!!
Avatar utente
jermakki
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 121
Iscritto il: 31/08/2014, 16:18
Nome: paolo
Auto: New Grand Vitara 3porte
Allestimento: 1,9 diesel 2011
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Mondovì
Mi Piace Inviati: 45 volte
Mi Piace Ricevuti: 29 volte

Re: Trapezio anteriore

Messaggio da jermakki »

Innanzi tutto scusate per il ritardo nella mia risposta, ma non mi arrivano le notifiche mail! Io ho cambiato solo l'anteriore sx e controllato il dx non riscontrando nessun gioco o rumore. Come ho detto l'usura era stata causata dalla rottura del soffietto e conseguente infiltrazione di acqua e fango. Adesso va che è un piacere! Ho già fatto un centinaio di km in off e nessun rumore, finalmente!
Non ho mai tempo per fare nulla, ma mi sarebbe piaciuto portare via il vecchio trapezio e rilevare un po' di misure maschio/femmina! Non penso che lo snodo si sarebbe sfilato, ma a vederlo faceva impressione. Avrò fatto 3000 km in quelle condizioni!
Avatar utente
jermakki
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 121
Iscritto il: 31/08/2014, 16:18
Nome: paolo
Auto: New Grand Vitara 3porte
Allestimento: 1,9 diesel 2011
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Mondovì
Mi Piace Inviati: 45 volte
Mi Piace Ricevuti: 29 volte

Re: Trapezio anteriore

Messaggio da jermakki »

luca.monty88 ha scritto:Ma per capire che rumore fanno???io sono ormai a 160mila km sembrano un po rumorosi però come oggi che piove il rumore sparisce.
Prima di spendere 250euri proverò ad ingrassarli...
Senti un toc-toc sordo. Un giorno ho fatto il passeggero ed a ogni toc toc sentivo una vibrazione sotto i piedi! Pensavo ci fosse la traversa sostegno riduttore sbullonata! Quella vibrazione invece non la sentivo guidando, pur provenendo dal trapezio lato guidatore(sx). Addirittura a volte sembrava che il rumore provenisse dal retrotreno!!!!
Ingrassare penso serva ben poco e forse non possibile. Per verificare lo stato dello snodo ho dovuto tagliare il soffietto perchè non c'era verso di sfilarlo.
Rispondi

Torna a “Officina NGV”