dilemma scelta gomme

Rispondi
Avatar utente
stevezago
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 3079
Iscritto il: 01/11/2012, 19:44
Nome: stefano
Auto: New Grand Vitara 5porte
Allestimento: ddis 1.9 executive 2006
Professione: artigiano
Hobby: motociclismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: valenza (al)
Mi Piace Inviati: 36 volte
Mi Piace Ricevuti: 84 volte

Re: dilemma scelta gomme

Messaggio da stevezago »

x vitarozzo,
le prime che hai postato sono le k2, imitazione delle bfgoodrige, io le ho sul l'ngv e mi trovo davvero bene, direi mud polivalenti e in autostrada si va tranquillamente fino a 120km/h oltre diventano eccessivamente rumorose e "dondolanti";
per quanto riguarda pneusovada avendolo a 40km da casa sono andato direttamente in fabbrica; per la mia esperienza posso dire che sono seri e competenti il che mi è stato anche confermato da un amico fuoristradista trentennale che si serve da loro, li conosce bene e non ha mai avuto problemi; le seconde sono l'ultimo modello di ziarelli, le ha appena comprate un mio amico, aspetto le uscite per sapere come vanno, ma sono comunque delle "extreme", aggressive e rumorose;
luca.monty88 ha scritto:Ai visto per caso le kumho kl71
piacciono anche a me, ne parlavo giusto domenica, il "mio" presidente di club le monta sul defender e si trova benissimo, morbide, leggere, silenziose (in autostrada si va tranquilli a 110km/h) e con tassello quanto basta, fino adesso è riuscito ad uscire da tutte le situazioni, (ma io aggiungo che ha un gran piede).........penso che le metterò nella lista insieme alle goodyear wrangler mtr........




http://WWW.NORDOVEST4X4.COM cultura di un mondo senza asfalto

KEEP IT TIGHT!!
Avatar utente
lucavale
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/05/2015, 15:38
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: jlx
Professione: Perito Assicurativo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 10 volte
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: dilemma scelta gomme

Messaggio da lucavale »

Le k2 hanno un disegno tipo Yankee della Lerma Gomme.
Io monto quest'ultime nella misura 195/80 r15 e devo dare un giudizio positivo. Su strada sono poco rumorose, tengono bene sull'asfalto bagnato e si usurano poco. In offroad vanno ancora meglio, fango e melma non sono un problema soprattutto su strade in pendenza dove si scivola facilmente sul margine del sentiero affrontato. Ora mi rimane di provarle sulla neve, ma credo non abbiano problemi. Posterò a breve delle foto.
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”