Paraolio differenziale centrale KO

Rispondi
Avatar utente
kino2
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 204
Iscritto il: 03/05/2013, 12:15
Nome: Guido
Auto: New Grand Vitara 3porte
Allestimento: NGV 2012 immatr. 4/2013
Località: Torino
Mi Piace Inviati: 4 volte
Mi Piace Ricevuti: 8 volte

Paraolio differenziale centrale KO

Messaggio da kino2 »

Ho notato delle macchioline di olio sul pavimento del garage all’altezza del cambio. :cry2:
Ho controllato sdraiandomi sotto l’auto e noto un lieve trafilamento sul differenziale centrale nel punto in cui fuoriesce l’attacco dell’albero di trasmissione posteriore. :muro:
Ieri sono andato in concessionaria ed il meccanico mi dice che c’è il paraolio da sostituire, lunedì dovrebbe arrivare il ricambio. Mi dice anche che è strano perché in genere non ha riscontrato problemi di questo tipo e che probabilmente si tratta di un difetto di assemblaggio di fabbrica. :cry:
E’ la prima volta che mi capita una cosa del genere e sono un po’ perplesso, visto che ho percorso +/- 13000 Km.. Se è un difetto di assemblaggio non sarebbe dovuto presentarsi prima? :-?
Va bene che è in garanzia poi speriamo in bene.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Ho provato a cercare con la funzione “cerca” ma non ho trovato nulla. :?:
:ciao:


Avatar utente
korando2NGV
Amministratore
Amministratore
Connesso: Sì
Messaggi: 3816
Iscritto il: 26/08/2012, 0:22
Nome: Giampaolo
Auto: S-Cross
Allestimento: !.5 Starview A/T AllGrip
Professione: pensionato
Hobby: trekking/poligono/
Uso della vettura: Su strada
Località: Borgo San Lorenzo
Mi Piace Inviati: 44 volte
Mi Piace Ricevuti: 73 volte

Re: Paraolio differenziale centrale KO

Messaggio da korando2NGV »

Se non vado errato, questo non è un probl insolito su ngv, mi sembra di aver letto alce in proposito su altro un altro forum. E credo che per cambiarlo ci sia molta mano d'opera... Ma se è in garanzia sei a posto!
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
Rispondi

Torna a “Officina NGV”