Ho notato delle macchioline di olio sul pavimento del garage all’altezza del cambio.
Ho controllato sdraiandomi sotto l’auto e noto un lieve trafilamento sul differenziale centrale nel punto in cui fuoriesce l’attacco dell’albero di trasmissione posteriore.
Ieri sono andato in concessionaria ed il meccanico mi dice che c’è il paraolio da sostituire, lunedì dovrebbe arrivare il ricambio. Mi dice anche che è strano perché in genere non ha riscontrato problemi di questo tipo e che probabilmente si tratta di un difetto di assemblaggio di fabbrica.
E’ la prima volta che mi capita una cosa del genere e sono un po’ perplesso, visto che ho percorso +/- 13000 Km.. Se è un difetto di assemblaggio non sarebbe dovuto presentarsi prima?
Va bene che è in garanzia poi speriamo in bene.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Ho provato a cercare con la funzione “cerca” ma non ho trovato nulla.
Paraolio differenziale centrale KO
- korando2NGV
- Amministratore
- Connesso: Sì
- Messaggi: 3816
- Iscritto il: 26/08/2012, 0:22
- Nome: Giampaolo
- Auto: S-Cross
- Allestimento: !.5 Starview A/T AllGrip
- Professione: pensionato
- Hobby: trekking/poligono/
- Uso della vettura: Su strada
- Località: Borgo San Lorenzo
- Mi Piace Inviati: 44 volte
- Mi Piace Ricevuti: 73 volte
Re: Paraolio differenziale centrale KO
Se non vado errato, questo non è un probl insolito su ngv, mi sembra di aver letto alce in proposito su altro un altro forum. E credo che per cambiarlo ci sia molta mano d'opera... Ma se è in garanzia sei a posto!
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.