vitara diesel del 2002

Consigli per riparazioni / modifiche all'impianto elettrico
Rispondi
Avatar utente
ragno
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/02/2014, 15:35
Nome: giulian
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 2.0 hdi 2002

vitara diesel del 2002

Messaggio da ragno »

Ciao a tutti. Apro questo nuovo argomento per avere alcune informazioni sulla Suzuki vitara HDi del 2002. In questo anno l'alzacristalli elettrico era di serie insieme alla chiusura centralizzata ? O esistevano più allestimenti ? Per esempio vi era la versione con vetri manuali e chiusura manuale ? Io sapevo che erano di serie ma alla mia non ci sono. Saranno stati sostituiti ? Oppure può essere dovuto al fatto che è di importazione tedesca e in Germania vi era una anche una versione più spoglia ? Guardando in giro mi sembra che in quell'anno quella versione era senza questi optional. Qualcuno sa qualcosa ?


Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: vitara diesel del 2002

Messaggio da leporo »

avvolte certi modelli vengono venduti con degli accessori a richiesta "di serie" cioè che ci sono si pagano e basta, il fatto che il tuo modello provenga dalla germania è possibile che sia un modello spoglio di accessori non destinato al nostro mercato ma comunque una sersione base
un'esempio di modello suzuki non destinato all'italia era il jimny jeans, senza accessori e con paraurti non in tinta e grezzi, era per il mercato francese
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Rispondi

Torna a “Impianto Elettrico”