Info ruggine con relativa rottura

Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Regole del forum
Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Nb. In ogni caso in questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
Rispondi
Avatar utente
Niko
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/12/2013, 22:31
Nome: Niko Minadeo
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1600 8V 1993
Uso della vettura: Su strada

Info ruggine con relativa rottura

Messaggio da Niko »

Salve a tutti....
PER PRIMA COSA VOGLIO FARE I COMPLIMENTI PER IL SITO, VERAMENTE MA VERAMENTE ECCEZIONALE!
Posseggo un Suziki Vitara 1600 8V del 1993
Premetto che la vettura è stata acquistata circa 18 mesi fà da un rivenditore della zona che acquista in Germania....e sia l'interno che il vano motore non presenta nessun peccato al momento dell'acquisto è stata vista un po sotto però senza essere alzata o montato impianto gpl nuovo e vorrei farci anche altri lavoretti PERCHE' è UNA VETTURA A ME COMODISSIMA E VERSATILE VERAMENTE BELLA
Ieri mattina dopo aver fatto un tragitto di circa 100km da fermo si è rotto il profilato tubolare che si vede sotto al passa ruota e che collega i due longheroni posteriori e dove di conseguenza è attaccato anche l'albero di trasmissione.... E MENO MALE CHE è SUCCESSO DA FERMO!!!!!
Adesso non so come fare..... innanzi tutto al mio Vitara ci tengo in una maniera morbosa ma il fatto è come posso rimediare questo danno? a chi devo rivolgermi io Vi contatto dal Molise? vale la pena effettuare la riparazione? dopo tale intervento la vettura è sicura? sara una spesa superiore al valore della vettura?
Calcolate che il mio utilizzo è prettamente stradale al traino di un carrello con portata complessiva di 10-12ql.


In attesa di una Vostra più celere risposta alla mia richiesta resto a completa disposizione per ogni vostro ragguaglio se possibile posso inviare foto e colgo l'occasione per porgere Distinti Saluti...... :cry2: :cry2: :cry2:

Niko P.S. scusate il prolungamento


Avatar utente
Alex-Admin
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 10013
Iscritto il: 07/04/2012, 8:12
Nome: Alessandro
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
Uso della vettura: Su strada
Località: Palermo
Mi Piace Inviati: 167 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte
Contatta:

Re: Info ruggine con relativa rottura

Messaggio da Alex-Admin »

:ben: questa sezione serve solo per le presentazioni, apri un nuovo argomento nella sezione carrozzeria, meglio se con foto
Avatar utente
Pierpie88
Vitarista con i Gommoni
Vitarista con i Gommoni
Connesso: No
Messaggi: 4514
Iscritto il: 08/09/2013, 8:22
Nome: Piero
Auto: Grand Vitara 5porte
Allestimento: 2.5V6. five star autom.
Professione: elettricista
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Catanzaro
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 109 volte

Re: Info ruggine con relativa rottura

Messaggio da Pierpie88 »

Ciao niko, benvenuto
Rispondi

Torna a “Presentazioni”