Toscana 4x4 in festa

Organizziamo quì i raduni
Rispondi
Avatar utente
@ndre87
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 5376
Iscritto il: 10/07/2012, 19:41
Nome: Andrea
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: WJ Overland QD PearlBlack
Professione: Tecnico elettronico
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Siena
Mi Piace Inviati: 16 volte
Mi Piace Ricevuti: 176 volte

Toscana 4x4 in festa

Messaggio da @ndre87 »

Volevo segnalarvi un iniziativa fatta da diversi club della toscana e nelle vicinanze di siena, per l 11-*12-13 ottobre alla fine del 4x4fest, vi allego il "manifesto" che pubblicizzano su facebook:

TOSCANA 4X4 IN FESTA 11 - 12 - 13 OTTOBRE
Grazie a 6 club Toscani, che hanno creduto ad un progetto nato alla fine di luglio, Rocca 4x4 Siena, Off Road Fuoristrada club Versilia, Valdinievole 4x4, Leopard Fuoristrada club Pistoia, Panzer club Prato ed Adventure 4x4 Pisa è nato il Club di Delegazione Toscana F.i.f. che organizzerà Toscana 4x4 in Festa.
I soci dei sopracitati club si sono uniti ed impegnati per organizzare una festa del fuoristrada in Toscana a Massarosa presso la Pista della Gulfa, nelle stesse date della 4x4 Fest, ma in orari diversi.
MA QUANDO ESCI DALLA 4X4 FEST CHE FAI, VAI A FARE UNA PASSEGGIATA SUL MARE O CONTINUI A CONDIVIDERE LA TUA PASSIONE CON NOI?
Ci saranno tutte le sere a disposizione degli appassionati a partire dalle ore 18.00:
AREA PISTA APERTA FINO ALLE 24 CON TRE TIPOLOGIE DI PERCORSO
AREA PISTA FUORISTRADA RADIOCOMANDATI
AREA PISTA FUORISTRADA PEG PEREGO ELETTRICI PER BAMBINI
AREA RISTORANTE CON CUCINA TIPICA TOSCANA
AREA CAMPEGGIO CON OLTRE 100 PIAZZOLE E SERVIZI IGENICI
AREA ESPOSITIVA PER FUORISTRADA STORICI
Vi aspettiamo numerosi.

vi lascio anche il link FB:



Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Toscana 4x4 in festa

Messaggio da leporo »

bello!
avranno le loro ragioni ma forse se era un'altra data non era meglio? alla gulfa non ti perdi, non è grande e puoi unire i due appuntamenti , però se vuoi farti un paio di giretti con la macchina oppure farli con il bimbo e i suoi aggeggi fai tardi al 4x4fest, se invece ti rifai da carrara non verresti mai via , frà gli spettacoli e i padiglioni...
sabato lavoro e domenica ... vediamo
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Rispondi

Torna a “Raduni”