Rendere più sportiva la Vitara mild hybrid

Rispondi
Avatar utente
arkady
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/06/2024, 22:49
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 boosterjet 2024
Mi Piace Inviati: 1 volta

Rendere più sportiva la Vitara mild hybrid

Messaggio da arkady »

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e, da febbraio di quest'anno proprietario di una Vitara mild hybrid 1.4 allgrip. Per essere sinceri l'idea iniziale era quella di acquistare la Swift Sport dopo averne viste un paio preparate per gare di rally durante un soggiorno in Germania. Parlando con un paio di meccanici del settore corse Suzuki, sono rimasto affascinato da quella vettura e dalle sue eccellenti potenzialità. Per esigenze familiari però ho dovuto necessariamente abbandonare, almeno per ora, il progetto Swift e virare sulla Vitara che monta lo stesso identico motore. E proprio per questo mi sta frullando l'idea di renderla un po' più allegra. Niente di particolarmente invasivo, solo un po' di brio in più. Prima di procedere mi piacerebbe sapere se qualcuno degli utenti lo ha già fatto, dove è intervenuto e con quali risultati.
Avatar utente
mauroBO
Supporter 2 Anni
Supporter 2 Anni
Connesso: No
Messaggi: 654
Iscritto il: 28/02/2020, 9:48
Nome: Mauro Calzolari
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.4 Hybrid Top 2020
Professione: Informatico
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Località: Loiano (BO)
Mi Piace Inviati: 23 volte
Mi Piace Ricevuti: 142 volte

Re: Rendere più sportiva la Vitara mild hybrid

Messaggio da mauroBO »

Ciao c'era un utente tooRWRX che comunque aveva conoscenze meccaniche non comuni che aveva "abarthizzato" la sua Vitara mediante centralina aggiuntiva (per non modificare in caso di intervento in garanzia), filtri sportivi e altre cose. Se cerchi qui in Tuning, troverai un sacco di notizie interessanti
Avatar utente
arkady
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/06/2024, 22:49
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 boosterjet 2024
Mi Piace Inviati: 1 volta

Re: Rendere più sportiva la Vitara mild hybrid

Messaggio da arkady »

Grazie per l'informazione, andrò a visitare il post per leggere i suggerimenti.
Nel frattempo, se qualcuno è intervenuto in maniera anche più approfondita sulla vettura, ad esempio elaborando la centralina, sostituendo lo scarico, il filtro è quant'altro, mi piacerebbe leggere le sue considerazioni ed anche i risultati ottenuti.
Rispondi

Torna a “Tuning New Vitara”