Buongiorno, grazie per avermi accettato nel forum mi chiamo Filippo ho 36 anni sono di chianciano terme e sono il proprietario di una suzuki vitara 1.6 ddis allgrip del 2018.
Presentazione
Regole del forum
Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Nb. In ogni caso in questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Nb. In ogni caso in questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- Marnaldo31
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Nome: Filippo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 ddis 2018
- Professione: Operaio
- Hobby: Moto
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Alex-Admin
- Amministratore
- Nome: Alessandro
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 169 volte
- Mi Piace Ricevuti: 253 volte
- Contatta:
- korando2NGV
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Auto: S-Cross
- Allestimento: 1.5 Starview A/T AllGrip
- Professione: pensionato
- Hobby: trekking/poligono/
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 54 volte
- Mi Piace Ricevuti: 82 volte
Re: Presentazione
hola, benvenuto
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.