Freccia impazzita

Rispondi
Avatar utente
Massimo73
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/04/2024, 19:18
Nome: Massimo
Auto: S-Cross
Allestimento: Top+ hybrid all grip
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Maranello

Freccia impazzita

Messaggio da Massimo73 »

Ciao, qualche giorno fà ero in gita a como,e un po il traffico un pò che non sai bene dove andare,mi sono fermato mettendo la freccia a dx e dopo qualche secondo ha comiciato a lampeggiare velocemente.......sono rimasto perplesso poi la tolgo e la rimetto e torna tutto normale,non è che ho l'impianto elettrico della fi@t,..????? :shock:

un altro problema che ho riscontrato è il segnale posto sugli specchietti che ti avverte di non cambiare corsia quando stà arrivando un altro veicolo, ero in autostrada ed essendo in fila i sensori erano sempre accesi fino a quando è andato in tilt con tanto di segnalazione sul cruscotto "sistema fuori servizio".... :cry2: arrivato a casa spengo riaccendo e tutto apposto.... ma sta scross è così suscettibile???? devo dire che la Kia che avevo prima tutte ste pippe non le aveve ed è koreana....


ilmulo
Supporter
Supporter
Connesso: No
Messaggi: 554
Iscritto il: 30/08/2017, 21:57
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
Uso della vettura: Su strada
Località: Cuneo
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 69 volte

Re: Freccia impazzita

Messaggio da ilmulo »

una volta se la lucciola aumentava frequenza e perché il circuito sentiva che un'altra delle 3 era bruciata.

oggi con tutta questa elettronica, canbus , ecc non so se sia ancora così.

perquanto riguarda il sistema stai attento da dietro, è verosimile che forse dopo un po che sente una situazione anomala vada in protezione... è come il radar anticollisione quando piove

p.s. col senno del poi... grande Fiat ! ho anche la Panda Cross 1.3 Mtj del 2015 mai un problema. grande macchina, sono già preoccupato per quando mi obbligheranno a cambiarla
motorizzato K14D :scappo:
Rispondi

Torna a “Impianto elettrico S-Cross”