Sono un po impaurito

Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Regole del forum
Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Nb. In ogni caso in questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
Rispondi
Avatar utente
milliano
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/04/2024, 14:47
Nome: massimiliano
Auto: New Grand Vitara 5porte
Allestimento: 1900 diesel 2008
Professione: funzionario pubblico
Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Località: cagliari

Sono un po impaurito

Messaggio da milliano »

Non avendo molte risorse a disposizione, mi ero posto un budget di circa 8000 euro. Lo so sono pochi. in più abito a Cagliari ed ogni volta che trovavo auto in "continente" dovevo metterci il dazio di circa 1000 euro per trasporto. Però... (ormai essendone proprietario mi permetto la confidenza dell'acronimo) il NGV mi è piaciuto subito. L'ho acquista infine da un privato vicino a Cagliari, 1900 diesel con 200mila KM. felicissimo la parcheggio in giardino, lo ammiro con le varie sfumature di luce che il fine serata mi offre: è proprio bella. l'indomani sveglia alle 6 per notare ulteriori effetti ottici dell'alba. Un bellissimo arcobaleno di olio sul battuto di cemento. la prossima settimana la porterò al meccanico che la seguiva quando era del vecchio proprietario, ma leggendo il forum confesso di essere impaurito. speriamo bene. Sono lieto di poter far parte dei questo forum


Avatar utente
Alex-Admin
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 10014
Iscritto il: 07/04/2012, 8:12
Nome: Alessandro
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
Uso della vettura: Su strada
Località: Palermo
Mi Piace Inviati: 167 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte
Contatta:

Re: Sono un po impaurito

Messaggio da Alex-Admin »

:welcome:
ilmulo
Supporter
Supporter
Connesso: No
Messaggi: 481
Iscritto il: 30/08/2017, 21:57
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
Uso della vettura: Su strada
Località: Cuneo
Mi Piace Inviati: 100 volte
Mi Piace Ricevuti: 62 volte

Re: Sono un po impaurito

Messaggio da ilmulo »

ciao in bocca al lupo
motorizzato K14D :scappo:
Avatar utente
korando2NGV
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 3797
Iscritto il: 26/08/2012, 0:22
Nome: Giampaolo
Auto: S-Cross
Allestimento: !.5 Starview A/T AllGrip
Professione: pensionato
Hobby: trekking/poligono/
Uso della vettura: Su strada
Località: Borgo San Lorenzo
Mi Piace Inviati: 41 volte
Mi Piace Ricevuti: 70 volte

Re: Sono un po impaurito

Messaggio da korando2NGV »

Ciao benvenuto.
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
Rispondi

Torna a “Presentazioni”