TEmpi di consegna Vitara Hybrid 48V

Avatar utente
Nat19
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 102
Iscritto il: 30/04/2023, 7:23
Auto: Vitara Hybrid
Mi Piace Inviati: 20 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Re: TEmpi di consegna Vitara Hybrid 48V

Messaggio da Nat19 »

Scusate ma senza girarci tanto intorno una 1.4 top all grip quanto deve costare secondo voi?


barbabionda
Connesso: No

Re: TEmpi di consegna Vitara Hybrid 48V

Messaggio da barbabionda »

Ciskje ha scritto: 29/03/2024, 10:48 Per la cronaca il prezzo di *26750 euro è una bufala:
*Prezzo promo chiavi in mano riferito alla versione selezionata di Vitara Hybrid- IPT, PFU ed eventuali spese di rottamazione esclusi - presso i concessionari aderenti. La valutazione di eventuali vetture in permuta sarà effettuata in sede di sottoscrizione del contratto. Prezzo promo chiavi in mano calcolato con: incentivo Suzuki 2.500€ con permuta o rottamazione + Super permuta usato di 2.000 €. L’offerta è applicabile per tutti i contratti stipulati dal 01/03/2024 al 31/03/2024 e immatricolazione entro il 31/03/2024.

Siamo alle solite scrivono 4000 euro di sconto che poi si giocano col costo del tuo usato. In sostanza la solita FUFFA
Mah, chiamala come vuoi, personalmente ho acquistato la mia scross da Suzuki Italia esattamente con quegli sconti (solo che invece dei 2k di superpermuta allora avevo 2k di incentivi statali) rottamando un auto vetusta con cambio e tappezzeria interna da rifare e clima non più funzionante; (almeno 10k per farla sistemare e valore commerciale nullo). Consiglio comunque di farsi fare preventivo in più concessionarie perché in alcuni casi si ottengono sconti anche più consistenti.
Avatar utente
Ciskje
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 331
Iscritto il: 08/10/2021, 18:42
Auto: Vitara Hybrid
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Mi Piace Inviati: 33 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Re: TEmpi di consegna Vitara Hybrid 48V

Messaggio da Ciskje »

Legare lo "sconto" ad una permuta serve solo per mischiare furbescamente le carte per non farti capire quale è la vera valutazione della tua auto.
Se l'auto pubblicizzi che costa 26500 me la devi far pagare 26500, indipendentemente dal resto che scelgo io cosa fare.
Vitara Hybrid 1.4 4WD Bicolor Giallo Tibet/Nero dall'Ottobre 2021
Avatar utente
Ciskje
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 331
Iscritto il: 08/10/2021, 18:42
Auto: Vitara Hybrid
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Mi Piace Inviati: 33 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Re: TEmpi di consegna Vitara Hybrid 48V

Messaggio da Ciskje »

Nat19 ha scritto: 29/03/2024, 12:34 Scusate ma senza girarci tanto intorno una 1.4 top all grip quanto deve costare secondo voi?
vai su autoscout24.it e cercane una, poi valuta il concessionario (punto fondamentale), e non fidarti di nessuno (men che meno da quelli ufficiali che hanno molte più spese).
Vitara Hybrid 1.4 4WD Bicolor Giallo Tibet/Nero dall'Ottobre 2021
Rispondi

Torna a “Ibride New Vitara”