domanda su garanzia suzuki

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti i richiami di mamma suzuki per correzioni dei difetti di fabbrica.
frasca
Supporter 4 Anni
Supporter 4 Anni
Connesso: No
Messaggi: 449
Iscritto il: 27/05/2020, 18:17
Nome: Giorgio
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 54 volte
Mi Piace Ricevuti: 78 volte

Re: domanda su garanzia suzuki

Messaggio da frasca »

Già, ma devono coincidere l'esigenza di cambiare l'auto e l'offerta interessante, non sempre è possibile...


barbabionda
Connesso: No

Re: domanda su garanzia suzuki

Messaggio da barbabionda »

Si è vero, non sempre è possibile, però, cercando, le occasioni si trovano. Ad esempio un anno fa avevo l esigenza di cambiare auto di 16 anni con 170000km e diversi problemi (al cambio e altro) e volendo acquistarne una nuova, scontata, ma senza finanziamento, la scelta si restringeva parecchio. Suzuki al momento proponeva 2500€ di sconto che sommati ai 2k di incentivo rottamazione statale portavano allo stesso sconto di oggi.
Avatar utente
Ciskje
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 331
Iscritto il: 08/10/2021, 18:42
Auto: Vitara Hybrid
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Mi Piace Inviati: 33 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Re: domanda su garanzia suzuki

Messaggio da Ciskje »

barbabionda ha scritto: 01/03/2024, 16:08 Devo dire però che in questo periodo anche suzuki italia concede dei buoni sconti: 4.500,00€ per l’acquisto di swift, vitara e scross hybrid, anche senza rottamazione. E con la possibilità di estendere la garanzia per altri due anni, preclusa alle importate.
Quegli "sconti" ci sono sempre, non si paga MAI il prezzo pieno, io dico 3000 euro di differenza dal prezzo già SCONTATO dal concessionario. Il prezzo di listino ormai non sono più da guardare.
Vitara Hybrid 1.4 4WD Bicolor Giallo Tibet/Nero dall'Ottobre 2021
barbabionda
Connesso: No

Re: domanda su garanzia suzuki

Messaggio da barbabionda »

Giusto per capire, una nuova vitara 1.4 cool 4wd da listino viene 27900, con sconto Suzuki Italia 23400 e l’avresti pagata 20400? Se è così credo che molti su qs sito sarebbero interessati a ricevere un preventivo dal tuo rivenditore.. :)
BiancoSporco58
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 125
Iscritto il: 10/05/2021, 15:25
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1400cc Hybrid AllGrip2021
Professione: Operaio
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 11 volte

Re: domanda su garanzia suzuki

Messaggio da BiancoSporco58 »

Beh guarda che è così... E non serve un preventivo dal suo rivenditore in particolare, ti basta una veloce ricerca per vedere i prezzi che offrono i concessionari "secondari"...
Fervent Rotæ, Fervent Animi
barbabionda
Connesso: No

Re: domanda su garanzia suzuki

Messaggio da barbabionda »

Si, su internet si trovano,almeno nella mia zona, auto con le stesse caratteristiche; vedo però che partono da 21900 e sono km zero, non nuove di fabbrica. Comunque al di là dei prezzi civetta esposti, alla fine quello che conta è il prezzo finale di acquisto. Costi di accessori/servizi non richiesti, costi di passaggio pompati, o, peggio, finanziamenti imposti, possono farlo alzare parecchio e per vederli tutti serve un preventivo scritto.
Avatar utente
Ciskje
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 331
Iscritto il: 08/10/2021, 18:42
Auto: Vitara Hybrid
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Mi Piace Inviati: 33 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Re: domanda su garanzia suzuki

Messaggio da Ciskje »

Tutte quelle di importazione sono per definizione km0, immatricolate in ungheria (dove appunto costa 6000 euro in meno) e rivendute qua.
La mia aveva 6 km, e non mi ha fatto fare a me (che stavo per comprarla) neanche 100m prima.

Io sono pignolazzo ma l'auto era NUOVA, col profumo giusto, con le plastichine al posto giusto, PERFETTA.

Occhio solo che sappiano il fatto loro dove la compri, ad esempio al mio concessionario hanno i contatti per avere manuali e ricambi originali.
Insomma che siano persone serie (e non è detto che lo siano neanche quelli "ufficiali").

Il prezzo che trovi per una Vitara di importazione è 19800 per una cool hybrid 129CV.
Vitara Hybrid 1.4 4WD Bicolor Giallo Tibet/Nero dall'Ottobre 2021
barbabionda
Connesso: No

Re: domanda su garanzia suzuki

Messaggio da barbabionda »

Ci sta, nuova cosi ora viene 20400, senza finanziamento. Da considerare anche la esenzione/riduzione del bollo sul nuovo fino a 5 anni a seconda delle regioni.
Rispondi

Torna a “Richiami in garanzia”