Nuovo iscritto!!

Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Regole del forum
Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Nb. In ogni caso in questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
Rispondi
Avatar utente
Galux66
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/02/2024, 13:27
Nome: Alessandro
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1.6 16v sidekick 1992
Professione: Agronomo
Uso della vettura: Fuoristrada
Località: Pordenone

Nuovo iscritto!!

Messaggio da Galux66 »

Buongiorno a tutti,
sono Alessandro e da pochissimo ho acquistato, dopo una ricerca spasmodica durata diversi anni, il mitico Vitara 1.6 16 v del febbraio 92.
Da tempo ero alla ricerca di una seconda macchina da poter usare nelle mie escursioni domenicali con il cane tra le campagne friulane ed il nostro sacro Tagliamento. Inizialmente ho focalizzato la ricerca su veicoli 4x4 più grandi in quanto, nel periodo estivo, passo molte serate in esterna nel letto del fiume quindi l'idea di partenza era un Terrano 4 porte o qualcosa di simile.
Per fortuna ho trovato sempre veicoli di grossa cilindrata o autocarri che avrebbero comportato spese di gestione completamente diverse da quelle che possi avere adesso.
Ed è stato proprio grazie ad un onestissimo concessionario di Treviso che, capite le mie esigenze in occasione della visione di un suo veicolo, mi ha indirizzato sulle Samurai e Vitara.
Il Samurai lo conosco benissimo in quanto è molto gettonato nella zona ma a mio onestissimo parere è un po inflazionato, come le varie panda 4x4.
Mi quindi alla ricerca del Vitara e ne trovo uno a pochi km da casa mia a delle condizioni veramente assurde, tanto da dubitarne all'inizio.
Prendo coraggio e vedo un veicolo con i segni del tempo ma immacolato, interni perfetto, nessun punto di ruggine e soprattutto il contakilometri fermo a 84000. Chiedo se i km fossero originali o se semplicemente il contakilometri avesse già fatto uno o più giri dopo i 99999 e con estremo stupore erano originali. La macchina mi è stata venduta con cinghia distribuzione e servizi fatta e collaudata alla consegna prezzo originale 4000 e abbiamo chiuso a 3500.
Ora che ne sono in possesso mi fa piacere sentirmi dire che il nostro veicolo è un carro armato e passa laddove gli altri non passano, credo che per un neofita non ci sia cosa migliore da sentirsi dire.
Spero nel tempo di poter fruire delle info del forum soprattutto perchè vorrei sistemare a dovere i veicolo non rendendolo estremo ma apportando qualche miglioria che non ne infici la circolazione anche su strada.
Probabilmente, come spesso accade mi sono dilungato troppo.
A tutti una buona gita!!!


ilmulo
Supporter
Supporter
Connesso: No
Messaggi: 479
Iscritto il: 30/08/2017, 21:57
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
Uso della vettura: Su strada
Località: Cuneo
Mi Piace Inviati: 100 volte
Mi Piace Ricevuti: 61 volte

Re: Nuovo iscritto!!

Messaggio da ilmulo »

bella storia ! ben venuto
motorizzato K14D :scappo:
Avatar utente
Alex-Admin
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 10013
Iscritto il: 07/04/2012, 8:12
Nome: Alessandro
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
Uso della vettura: Su strada
Località: Palermo
Mi Piace Inviati: 167 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte
Contatta:

Re: Nuovo iscritto!!

Messaggio da Alex-Admin »

:welcome:
Bella presentazione. Vedrai che ti divertirai ;-)
Avatar utente
Antg66
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 12/08/2023, 9:00
Nome: Antonello
Auto: S-Cross
Allestimento: 1.4 boosterjet top+ 4wd
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Milano
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Re: Nuovo iscritto!!

Messaggio da Antg66 »

Benvenuto 🖐️
Suzuki S Cross 2023 1.4 mild hydrid top+ allgrip
Avatar utente
korando2NGV
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 3792
Iscritto il: 26/08/2012, 0:22
Nome: Giampaolo
Auto: S-Cross
Allestimento: !.5 Starview A/T AllGrip
Professione: pensionato
Hobby: trekking/poligono/
Uso della vettura: Su strada
Località: Borgo San Lorenzo
Mi Piace Inviati: 41 volte
Mi Piace Ricevuti: 70 volte

Re: Nuovo iscritto!!

Messaggio da korando2NGV »

ciao benvenuto Ottima presentazione
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
Rispondi

Torna a “Presentazioni”