Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
acquisisco pure questo aggiungo solo che in giro nel web ci sono dei kit per revisionare la scatola idroguida con una 50ina di euri ti danno il kit di paraolii e guarnizioni Or
"Se non ha le ridotte ,allora è un autovettura"Matteo P.Pack
Il primo Suzuki non si scorda mai pero' col Patrol il gioco si fa meglio
confermo, anche se però revisionare una pompa può riservare molte insidie. comunque se non si forza niente e si conoscono i trucchi degli o-ring e dei paraolii non si possono fare danni!
se mai avessi voglia puoi fare un sunto con una foto magari del lavoro finito giusto se qualcun altro magari gli saltasse per la testa di fare la stessa cosa
"Se non ha le ridotte ,allora è un autovettura"Matteo P.Pack
Il primo Suzuki non si scorda mai pero' col Patrol il gioco si fa meglio
Sto pensando di mettere l’ Idroguida al mio Vitara jlx del 89 1.6 8 V perché sprovvisto , ho trovato questo in foto sapreste dirmi se c’è tutto o manca qualcosa ?
Mi sembra che ci sia tutto almeno per le cose più importanti per il prezzo dipende, ammesso che tu sia sicuro che è buona puoi sentire quanto è disposto ad abbassare il prezzo e comunque una revisionata a il tutto gliela farei. Un altra strada per trovare l' idroguida è quella di rivolgersi a uno sfascio vicino casa dove ti possono dare una garanzia di qualche mese e comunque in caso di problemi ci puoi andare di persona.