Un ultimo saluto ad Andrea "madj65"

Rispondi
Avatar utente
jumpmen
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 9222
Iscritto il: 16/05/2015, 10:59
Nome: Giampaolo
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
Professione: Impiegato
Hobby: divaning :)
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Mons gothorum - Bologna
Mi Piace Inviati: 643 volte
Mi Piace Ricevuti: 1017 volte

Un ultimo saluto ad Andrea "madj65"

Messaggio da jumpmen »

Ciao a tutti,
forse pochi di voi ricordano l'utente madj65. Un membro attivo del forum, che ha lasciato un' impronta indelebile nello spirito Vitara. Appena iscritto ha iniziato a leggere e a partecipare ai raduni (si vedrà in qualche foto sul forum con la sua blanche come chiamava la sua Vitara),
a divertirci insieme, poi abbiamo inizato a vederci per delle zingarate per un pranzo di Natale, oppure andando a trovare vitaristi nelle loro città e passare un weekend insieme.
Insomma siamo diventati un gruppo di amici desiderosi di ritrovarci da diverse parti d'Italia per stare insieme,e come un gruppo di buoni amici ci si dava il buongiorno in chat su whatsapp e si condividevano le foto di chi si andava a trovare, o di dove ci si trovava a pranzo per farsi gli auguri.

Purtroppo domenica notte la sua compagna proprio su WA ci ha comunicato che all'improvviso Andrea ci ha lasciato, un omone grande e buono che sabato avevamo abbracciato ad un pranzo di saluti tra amici vitaristi in Toscana, all'improvviso 40 ore dopo non c'era più, lasciandoci un vuoto grande nel cuore.

Andrea e Anna tempo fa hanno istituito una Onlus, perchè il cuore li ha portati in giro ad aiutare gli altri, e allora ci siamo sentiti di condividere questo
2ONeipN.jpg
Noi amici e lo Staff del forum abbiamo aderito alla richiesta di Anna col nostro simbolico fiore e nella causale abbiamo riportato
Ciao Andrea - Gli amici del Vitara!

Poi abbiamo pensato di condividerlo con tutti i Vitaristi perchè sappiamo che avere una Vitara è sinonimo di avere un grande cuore oltre a volere ricordare il nostro amico Andrea che ci manca tantissimo,
come ha scritto Anna è un modo di dare senso anche al nostro dolore.

Forse è scontato, ma essendo una onlus gli si può donare il 5x1000, poco da parte di tutti ripetuto tutti gli anni può fare la differenza per qualcuno che ne ha bisogno, C.F. 97566300584
grazie a chi vorrà donare anche un simbolico piccolo fiore.

Ciao Andrea, mi sono riletto anche un pò dei tuoi messaggi ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Immagine Immagine Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
Avatar utente
Simonedoppiaesse
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 146
Iscritto il: 21/07/2017, 21:18
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.4 Vitara S 2017
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Genova
Mi Piace Inviati: 87 volte
Mi Piace Ricevuti: 77 volte

Re: Un ultimo saluto ad Andrea "madj65"

Messaggio da Simonedoppiaesse »

È due giorni che non penso ad altro che ad Andre , ha lasciato un vuoto enorme. Un omone tanto grande quanto buono .
Ciao gigante buono ci mancherai un sacco
Avatar utente
andreacoppi
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/08/2016, 18:07
Nome: Andrea
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: Vitara S 2016
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: Pelago
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 9 volte

Re: Un ultimo saluto ad Andrea "madj65"

Messaggio da andreacoppi »

Ciao Andrea uomo buono dal cuore grandissimo resterai sempre con noi ❤️
Andrea
Rispondi

Torna a “Annunci”