Il Forum Vitara compie 10 anni
- Alex-Admin
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: Alessandro
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 169 volte
- Mi Piace Ricevuti: 253 volte
- Contatta:
Il Forum Vitara compie 10 anni
Auguri a tutti noi!
Sono passati in fretta, questi 10 anni trascorsi insieme a Voi, questo dimostra che sono stati dei bellissimi momenti.
Siamo oltre 7.500 iscritti, abbiamo scritto 164.000 messaggi, in 12.800 diversi argomenti!
Il mio plauso và ancora una volta ai moderatori, che anche se in pochi, riescono a tenere ordinate, così tante discussioni.
Il mio elogio va a tutti gli iscritti, che nonostante i numeri, riescono ad andare d'accordo. Questo conferma ancora dopo 10 anni, che i Vitaristi sono brave persone!
Non sono parole a caso, vivo il web dai tempi dei modem analogici!, ho visto nascere e morire tante community. Chi mi conosce, sà che sono anche fondatore di altri siti e persino di un forum che aiuta gli admin ad aprire e gestire i forum stessi www.phpbb-italia.it
Credo quindi, di potermi arrogare con il potere conferitomi dal web , il diritto di affermare con orgoglio
Vitaristi... Bella Gente!
Sono passati in fretta, questi 10 anni trascorsi insieme a Voi, questo dimostra che sono stati dei bellissimi momenti.
Siamo oltre 7.500 iscritti, abbiamo scritto 164.000 messaggi, in 12.800 diversi argomenti!
Il mio plauso và ancora una volta ai moderatori, che anche se in pochi, riescono a tenere ordinate, così tante discussioni.
Il mio elogio va a tutti gli iscritti, che nonostante i numeri, riescono ad andare d'accordo. Questo conferma ancora dopo 10 anni, che i Vitaristi sono brave persone!
Non sono parole a caso, vivo il web dai tempi dei modem analogici!, ho visto nascere e morire tante community. Chi mi conosce, sà che sono anche fondatore di altri siti e persino di un forum che aiuta gli admin ad aprire e gestire i forum stessi www.phpbb-italia.it
Credo quindi, di potermi arrogare con il potere conferitomi dal web , il diritto di affermare con orgoglio
Vitaristi... Bella Gente!
-
- Partecipe
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 1400cc Hybrid AllGrip2021
- Professione: Operaio
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 2 volte
- Mi Piace Ricevuti: 11 volte
Re: Il Forum Vitara compie 10 anni
Tanti auguri al FORUM VITARA ITALIA, a tutti gli iscritti, i partecipanti e le nostre Vitara, dal primo modello, all ultimo ibrido e perfino a chi pensa già a quello elettrico
Un grazie agli amministratori che gestiscono il forum e che ci danno la possibilità di accedere a numerose informazioni ed esperienze!
Tanti auguri al Forum per questi 10 anni e lunga vita alla Vitara!!!
Un grazie agli amministratori che gestiscono il forum e che ci danno la possibilità di accedere a numerose informazioni ed esperienze!
Tanti auguri al Forum per questi 10 anni e lunga vita alla Vitara!!!
Fervent Rotæ, Fervent Animi
- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
Evviva
Auguri a tutti quanti
É scientificamente assodato che le Vitara sono possedute da bella gente quindi gli auguri sono per tutti gli utenti che continuano a rendere questo forum un bel posto
Auguri a tutti quanti
É scientificamente assodato che le Vitara sono possedute da bella gente quindi gli auguri sono per tutti gli utenti che continuano a rendere questo forum un bel posto
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
- Umarell
- Appassionato
- Nome: Marco Paolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Hobby: fotografia
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 247 volte
- Mi Piace Ricevuti: 188 volte
Auguri al nostro Vitara. It. Quanti amici mi ha fatto incontrare.....Complimenti a tutta questa grande famiglia
- Gianluigi piana
- Membro
- Nome: Gianluigi
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 2021
- Mi Piace Inviati: 22 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
-
- Supporter
- Nome: Antonio
- Auto: New Grand Vitara 5porte
- Allestimento: DDiS 1900 - 2006
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 2 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Auguri e grazie a chi l'ha fondato e lo mantiene... Mi fa piacere farne parte