sealand adventure in toscana

Organizziamo quì i raduni
Rispondi
Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

sealand adventure in toscana

Messaggio da leporo »

ogni tanto mi arriva una mail ... questa pultroppo dovuto a dei problemi sul mio pc l'ho letta un pò tardi, peccato, si tratta di un giro in toscana che tocca i comuni livornesi sino ad arrivare il secondo giorno a saturnia inutile dire i paesaggi da sogno, questa è la mail

La grande traversata
13-14 luglio 2013


Dalla costa Livornese alle terme di Saturnia
Un evento Off Road da non perdere!!!!!
Un intero weekend dedicato ad un percorso inedito che ci porterà dalla costa Livornese fino alle Terme di Saturnia, tra colline con vedute mozzafiato, boscaglia di macchia mediterranea, campi di ulivi e di grano.

Programma:
Sabato 13 luglio:
ritrovo alle ore 10.30 a Suvereto, piccolo briefing e partenza! Un primo tratto di asfalto ci conduce allo sterrato panoramico che ci condurrà verso Massa Marittima. Da qui una pista nel bosco ci collegherà a Sassofortino dove arriveremo nel primo pomeriggio. Discesa su asfalto verso Roccastrada dove faremo sosta per una merenda abbondante a base di formaggi, salumi e prodotti tipici presso un agriturismo.
Ripartenza per l’ultimo tratto sterrato che ci condurrà a Paganico. Poi un breve tratto di asfalto ci porterà nella zona in cui allestiremo il campo, una stupenda collina tra vigne e ulivi a fianco della struttura che ci ospita per la cena.
Cena all’aperto con portate della tradizione toscana.

Domenica 14 luglio:
Smontate le tende e fatta colazione si riparte! Attraversiamo le colline del Montecucco, e dopo aver superato il greto di un primo torrente risaliamo verso le colline su tratti di sterrato panoramici. L’attraversamento di un secondo torrente ci porta quindi verso Murci, da dove imbocchiamo la pista che ci condurrà alla meta finale, le terme di Saturnia. L’arrivo è previsto per il primo pomeriggio, avremo modo di rifocillarci nei tanti locali della stupenda piazza di Saturnia prima di scendere fino alle terme e concederci un meritato bagno nelle cascate di acqua calda.

Quote di partecipazione: 110,00 euro a testa
Bambini: gratis fino a 6 anni - sconto 50% da 6 a 10 anni
Incluso nella quota: merenda in agriturismo il sabato (pranzo), cena con bevande incluse il sabato sera, colazione domenica mattina, area di campeggio, guida e macchina di assistenza.



Per info: 345.1227620 - info@sealandadventures.it - http://www.sealandadventures.it

PRENOTAZIONI ENTRO 05 LUGLIO, MASSIMO 30 PARTECIPANTI


peccato come leggete è un pò tardi, ma se voltete tentare...


:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Rispondi

Torna a “Raduni”