Domani vado in conce a "conoscerla"... Qlk giorno e sarò anch'io vitarista
Poi via dal gommista e che inverno sia
Domani vado in conce a "conoscerla"... Qlk giorno e sarò anch'io vitarista
Allora, l'ho provata ieri mattina. Tratto urbano, con traffico, rotatorie, semafori, etc e tratto di superstrada a doppia carreggiata con limite a 110 (quindi quasi autostrada potremmo dire).
Sì, ne sono consapevole anche io, probabilmente col 1.4 va ancora meglio, pur mantenendo quell'impostazione basilare che ho già notato e complessivamente apprezzato. Ti dirò, mi è piaciuto ma non mi ha "conquistato", alla fine spero in settimana di dare una bella stretta altrimenti se ne parla direttamente dopo le feste...credo.Alchemy ha scritto: ↑15/12/2019, 20:18
che dire ... confermo le tue impressioni generali
piccola differenza secondo me c'è per forza sulla motorizzazione->AT
il 1.4 AT e magari con AllGrip (Auto,Sport ...) sicuramente si comporterà leggermente diverso
ma "l'mpronta" non dovrebbe scostarsi di molto da quello provato
Sì, sul 1.4 ci sono salito nella concessionaria di zona (quella da me poi "bannata") la prima volta che sono andato, c'era in esposizione proprio una 1.4 V-Top e sì devo dire che era migliore (non di moltissimo, alla fine l'auto è quella, ma qualcosa si percepiva)Margiu ha scritto: ↑15/12/2019, 23:43 Diciamo NuT che hai provato la " base" e ti sei fatto un idea generale di partenza sul tipo di auto ( con i suoi pregi e difetti..) . Certo che il 1.4 e' diverso, anche come allestimento e nn ci sono dubbi, e secondo me ti ci troveresti ancora meglio. Ovviamente se si parla di prezzi tra i 2 modelli le cose cambiano, ma cmq a mio parere sul mercato a parità di tipologia di auto, la Vitara non ha rivali ..
Se avessi la possibilità di provare una 1.4 4x4 su per una salitella extraurbana e chiedere "posso mettere in SPORT?" al venditore che ti accompagna