collegamento smartphone mirrorlink
- GTR
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: VTop VMore DCT All Grip D
- Hobby: Moto
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
Re: collegamento smartphone mirrorlink
Venerdì scorso il concessionario Suzuki di Imperia mi ha assicurato che al prossimo tagliando (Settembre) mi avrebbe sistemato il problema del mirror link sulla mia Vitara. In pratica, visto l'interesse. mi sono iscritto al forum solo per questa segnalazione.
Non posso ancora dire se funzionerà o meno, anzi, mi sembra strano che altri concessionari non abbiano avvertito di questa possibilità i loro clienti, comunque.... Osservo, tuttavia, che la Ignis ha lo stesso impianto della Vitara, ma probabilmente aggiornato: che non sia questa la soluzione del problema?
Non posso ancora dire se funzionerà o meno, anzi, mi sembra strano che altri concessionari non abbiano avvertito di questa possibilità i loro clienti, comunque.... Osservo, tuttavia, che la Ignis ha lo stesso impianto della Vitara, ma probabilmente aggiornato: che non sia questa la soluzione del problema?
- Nik4sil
- Appassionato
- Allestimento: 1.6 VVT AllGrip V-Top
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 94 volte
Sicuramente la concessionaria Suzuki non può fare altro che aggiornare il software dell'infotainment, non ha altri mezzi per risolvere eventuali problemi di incompatibilità con il mirrorlink.
Evidentemente sanno che sta per uscire un aggiornamento. Non possono però sapere se risolverà i tuoi problemi.
Evidentemente sanno che sta per uscire un aggiornamento. Non possono però sapere se risolverà i tuoi problemi.
- GTR
- Nuovo Utente
Io farò l'aggiornamento a settembre, in occasione del tagliando, ma la possibilità di intervento sembrerebbe attuale.
Ad ogni modo il concessionario sembrava del tutto sicuro del buon fine dell'operazione.
Vedremo. Certo che sarebbe comodo e si risolverebbe anche (in buona parte) il problema delle mappe a pagamento.
Ad ogni modo il concessionario sembrava del tutto sicuro del buon fine dell'operazione.
Vedremo. Certo che sarebbe comodo e si risolverebbe anche (in buona parte) il problema delle mappe a pagamento.
- acx71
- Partecipe
- Nome: Andrea
- Allestimento: V-Top benzina 2015
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 87 volte
- Mi Piace Ricevuti: 79 volte
Scusa GTR, non vorrei sforzarti la mano, ma non potresti chiedere ulteriori spiegazioni? Sapere se fosse il tanto sperato aggiornamento ad Android Auto che in tanti stanno aspettando (sai della petizione vero? ) sarebbe un gran sollievo...
- Nik4sil
- Appassionato
- Allestimento: 1.6 VVT AllGrip V-Top
- Mi Piace Ricevuti: 94 volte
Ad oggi, in Europa, nessuno ne sa niente.
Con tutto il rispetto per la concessionaria...personalmente non ci scommetterei un centesimo.
Felicissimo di sbagliare, ovviamente
Con tutto il rispetto per la concessionaria...personalmente non ci scommetterei un centesimo.
Felicissimo di sbagliare, ovviamente
- GTR
- Nuovo Utente
Naturalmente capisco dubbi e perplessità, che sono anche miei. Tuttavia sarei un poco più fiducioso considerando che su altri modelli suzuki con il medesimo hardware di infot. della vitara la cosa sembra funzionare (per es. Ignis).
Per acx71: ho firmato la petizione. In questo periodo potrei solo telefonare al concessionario che non mi è proprio vicinissimo (albenga-imperia) e so già cosa mi risponderebbe: vieni che facciamo subito l'operazione. Credo anche che lui non sappia assolutamente cosa sia mirrorlink e android auto, il miracolo lo fanno in officina! Però mi ha parlato di samsung e questo ci riporta sicuramente ad android.
In ogni caso, appena fossi in possesso di ulteriori informazioni (anche se negative) ne informerei immediatamente il forum.
Per acx71: ho firmato la petizione. In questo periodo potrei solo telefonare al concessionario che non mi è proprio vicinissimo (albenga-imperia) e so già cosa mi risponderebbe: vieni che facciamo subito l'operazione. Credo anche che lui non sappia assolutamente cosa sia mirrorlink e android auto, il miracolo lo fanno in officina! Però mi ha parlato di samsung e questo ci riporta sicuramente ad android.
In ogni caso, appena fossi in possesso di ulteriori informazioni (anche se negative) ne informerei immediatamente il forum.
- Beccarini Alberto
- Partecipe
- Allestimento: 1.6 ddis all grip v top
- Mi Piace Ricevuti: 22 volte
Buongiorno a tutti. In attesa di Android auto c è una piccola buona novità per i possessori di Samsung galaxy (il tel più problematico x il mirrorlink) : finalmente la Samsung ha tirato fuori il suo nuovo car mode pienamente compatibile mirrorlink. Lo trovate sul sito ufficiale mirrorlink o su playstore (con un nuovo logo) sarà poco ma intanto... Poi voglio darvi una dritta x i maniaci di WhatsApp: se dovete mandare un WhatsApp mentre state giudando basta avere il tel connesso bt tenete premuto il tasto dei comandi vocali (volante o display) finché non vi appare una finestra verde premete il tasto rosso e siete in contatto con la signorina Google gli dite "WhatsApp a Maria" seguite le istruzioni di miss Google e mandate il messaggio. X farseli leggere c è l app voice infoes ma dovete stare collegati anche in mirrorlink (vi legge anche mail post Facebook e altro ancora). In attesa di un aggiornamento migliore un saluto a tutti i Vitaristi
- acx71
- Partecipe
Grazie Alberto, non lo sapevo anche perchè avevo perso ogni speranza. Aggiorno e provo!!!
- acx71
- Partecipe
Beccarini Alberto ha scritto:Buongiorno a tutti. In attesa di Android auto c è una piccola buona novità per i possessori di Samsung galaxy (il tel più problematico x il mirrorlink) : finalmente la Samsung ha tirato fuori il suo nuovo car mode pienamente compatibile mirrorlink. Lo trovate sul sito ufficiale mirrorlink o su playstore (con un nuovo logo) sarà poco ma intanto... Poi voglio darvi una dritta x i maniaci di WhatsApp: se dovete mandare un WhatsApp mentre state giudando basta avere il tel connesso bt tenete premuto il tasto dei comandi vocali (volante o display) finché non vi appare una finestra verde premete il tasto rosso e siete in contatto con la signorina Google gli dite "WhatsApp a Maria" seguite le istruzioni di miss Google e mandate il messaggio. X farseli leggere c è l app voice infoes ma dovete stare collegati anche in mirrorlink (vi legge anche mail post Facebook e altro ancora). In attesa di un aggiornamento migliore un saluto a tutti i Vitaristi
Purtroppo pare non essere compatibile col mio Galaxy S6, non me lo fa nemmeno scaricare (e a dire il vero sullo store neanche lo trova)
- gigasta
- Supporter
- Nome: giacomo
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 1.4 Hybrid Cool 4WD 2020
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 175 volte
- Mi Piace Ricevuti: 85 volte
Alberto per cortesia puoi mettere la foto del nuovo logo di car mode di cui parli sopra? Grazie mille