SPAGNA Nord - Pirenei coast to coast
- jermakki
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: paolo
- Auto: New Grand Vitara 3porte
- Allestimento: 1,9 diesel 2011
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 45 volte
- Mi Piace Ricevuti: 29 volte
Re: SPAGNA Nord - Pirenei coast to coast
Seeh, Marco Polo!! Mi hai fatto pensare a dove si potrebbe andare con i 4x4 che abbiamo adesso! Invece, fra tempo che manca, problemi personali...., guerre, sommosse, ecc. non si può fare nulla! Immagina poter fare la Via della Seta!
- nicola192
- Amministratore
- Nome: nicola
- Auto: Vitara Long 5porte
- Allestimento: 1995,16v, +3"
- Professione: tecnico meccanico
- Hobby: moto
- Uso della vettura: Fuoristrada
- Mi Piace Inviati: 18 volte
- Mi Piace Ricevuti: 78 volte
un amico di un amico, che cosi detta sembra la storia di "mio cuggino" è arrivato il mongolia con un kawasaki KLE500... a me piacerebbe un sacco fare il vecchio itinerario della parigi-dakar, ma gli ostacoli sono talmente tanti che rimarrà un sogno del cassetto per un bel po...jermakki ha scritto:Seeh, Marco Polo!! Mi hai fatto pensare a dove si potrebbe andare con i 4x4 che abbiamo adesso! Invece, fra tempo che manca, problemi personali...., guerre, sommosse, ecc. non si può fare nulla! Immagina poter fare la Via della Seta!
- jermakki
- Amministratore
- Nome: paolo
- Auto: New Grand Vitara 3porte
- Allestimento: 1,9 diesel 2011
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 45 volte
- Mi Piace Ricevuti: 29 volte
Non è uno scherzo andare in Mongolia, ma forse è l'unico viaggio relativamente poco pericoloso.
I vecchi percorsi della Parigi Dakar resteranno certamente un sogno per molti anni.
Io ne ho fatti alcuni tratti in moto in Algeria nel lontano 1991 e poi da quel momento sono iniziati i problemi....
I vecchi percorsi della Parigi Dakar resteranno certamente un sogno per molti anni.
Io ne ho fatti alcuni tratti in moto in Algeria nel lontano 1991 e poi da quel momento sono iniziati i problemi....