Mappe e sistema gps
- Supergotenks
- Partecipe
- Connesso: No
- Auto: Non ho una Vitara
- Mi Piace Ricevuti: 27 volte
Re: Mappe e sistema gps
Magari Gigasta
per me sarebbe ottimo avere un volume più alto
vista l'età l'udito non è più quello di una volta
sempre grazie a tutti per tutte le informazioni che ci date per la nostra VITARA
per me sarebbe ottimo avere un volume più alto
vista l'età l'udito non è più quello di una volta
sempre grazie a tutti per tutte le informazioni che ci date per la nostra VITARA
Supergotenks
- fanagot
- Appassionato
- Auto: Non ho una Vitara
- Hobby: Amaca
- Mi Piace Inviati: 12 volte
- Mi Piace Ricevuti: 154 volte
tanto per consolarvi, ieri leggevo un forum, dove c'e' una sezione della renault , e c'era uno che si lamentava, perche' ha preso la nuova scenic, e si ritrova le mappe del 2015
e dice che la macchina fa schifo, perche' il sistema e' chiuso e non supporta il mirrorlink
di come sia la macchina non gliene frega in pratica nulla, conta solo l'autoradio (sì, perche' infotainement e' solo un modo sofisticato di chiamare l'autoradio)
per me, poteva comprarsi un aifone, e gli rimanevano 29mila euri per andare in giro con uber
e dice che la macchina fa schifo, perche' il sistema e' chiuso e non supporta il mirrorlink
di come sia la macchina non gliene frega in pratica nulla, conta solo l'autoradio (sì, perche' infotainement e' solo un modo sofisticato di chiamare l'autoradio)
per me, poteva comprarsi un aifone, e gli rimanevano 29mila euri per andare in giro con uber
- The Gian
- Amministratore
- Nome: Gianluca
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 638 volte
Ne parlavo ieri con un collega che ha la Polo e il loro infoteinment ha Android auto, però mi diceva "cosa me ne faccio di avere WhatsApp o altre app sul display della macchia che rischio di andare a sbattere"della serie chi ha il pane nn ha i denti e viceversa
Scherzi a parte personalmente sarà xche nn sono molto ferrato con tutta questa tecnologia ma a parte aver un navigatore e il bluetooth per le chiamate nn mi serve altro,come dicevo nella altro topic ho cambiato smartphone passando ad un modello con Android che nn supporta il mirrorlink ma ho ancora l iPhone 6 che per fortuna gira con il Carplay, se così nn fosse stato avrei comprato la schedina dai vari Gatti neri su eBay e mi sarei arrangiato così xche una belinata così nn invalida un mezzo sono d'accordo con te
Scherzi a parte personalmente sarà xche nn sono molto ferrato con tutta questa tecnologia ma a parte aver un navigatore e il bluetooth per le chiamate nn mi serve altro,come dicevo nella altro topic ho cambiato smartphone passando ad un modello con Android che nn supporta il mirrorlink ma ho ancora l iPhone 6 che per fortuna gira con il Carplay, se così nn fosse stato avrei comprato la schedina dai vari Gatti neri su eBay e mi sarei arrangiato così xche una belinata così nn invalida un mezzo sono d'accordo con te
- fabiro821
- Membro
- Nome: Fabio
- Allestimento: 1.6 vvt 4wd cool
- Professione: impiegato
- Hobby: calcio
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Ragazzi, per quanto riguarda l'aggiornamento se vedete su SLDA Suzuki, potete notare come in India (Maruti Suzuki) si possa aggiornare direttamente la SD già in possesso collegandola al computer e c'è pure una guida come fare, ecco il sito http://www.marutisuzuki.com/map_updation.aspx ed hanno il nostro stesso navigatore...
- The Gian
- Amministratore
- Nome: Gianluca
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 638 volte
Se nn erro ne avevamo già parlato,però purtroppo a noi nn è permesso ( voluto)
- Decanio.fra
- Membro
- Allestimento: al top 4x4 vvt
- Professione: impegato
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
Penso voglia dire che se troviamo il modo di scricare il file map sia possibile aggiornare per chi gia possiede l'sd
- gompaky
- Membro
- Allestimento: V-Top All Grip Diesel Aut
- Uso della vettura: Su strada
Ho seguito la guida per aggiornare i poi. Però quando inserisco la penna mi esce questo messaggio.
Io ho messo le tre cartelle in mypois. E mypois nel root della penna usb. Ho sbagliato qualcosa?
Io ho messo le tre cartelle in mypois. E mypois nel root della penna usb. Ho sbagliato qualcosa?
- gompaky
- Membro
- Allestimento: V-Top All Grip Diesel Aut
- Uso della vettura: Su strada
- bachibachi
- Appassionato
- Nome: aldo
- Allestimento: 1.6 DDiS 4WD All Grip V-T
- Professione: elettricista
- Hobby: informatica
- Mi Piace Inviati: 9 volte
- Mi Piace Ricevuti: 177 volte
Hai scaricato i poi che ho messo io?
Hai hai messi in una cartella chiamata myPOIs?
Hai hai messi in una cartella chiamata myPOIs?