Spia 4wd e problema aria condizionata

Consigli per riparazioni e/o modifiche alle nostre amate Vitara
Rispondi
Avatar utente
domi79
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/05/2017, 19:32
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1900d anno 1997
Uso della vettura: Tempo Libero
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Spia 4wd e problema aria condizionata

Messaggio da domi79 »

Ciao, sono da 2 giorni possessore di un vitara 1900 td del 1997 con 130000 km. I problemi che ho riscontrato sono la mancata accensione della spia della trazione integrale sia quando giro la chiave (penso che si debbano accendere tutte le spie come nelle altre auto) che quando innesto la trazione integrale.Nel cofano motore ho trovato dei fili staccati perchè evidentemente c'era un antifurto e prima di venderlo lo hanno tolto. Un altro problema è che il tubicino dell'aria condizionata che esce nell'abitacolo sotto il cassetto passeggero è stato staccato. Inoltre la lancetta del contakm a basse andature vibra.Grazie mille


Avatar utente
leporo
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 18388
Iscritto il: 08/04/2012, 16:46
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: santa croce sull'arno PI
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Re: Spia 4wd e problema aria condizionata

Messaggio da leporo »

per la corda puoi provare a smontarla e ingrassarla , la spia in accenzione non credo si illumini ma solo in caso di inserimento, se non funziona o c'è qualcosa sull'impianto elettrico oppure il bulbo sul riduttore, per il tubo di scarico, cercane uno che ci vada bene e infilalo nel tagliafiamma per portarlo fuori, durante il funzionamento scarica acqua e non è bello ne gradevole farla scolare all'interno sulla tappezzeria
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Rispondi

Torna a “Officina”