2.0 HDI prestazioni

Discussioni inerenti le Vitara e Grand Vitara dal 1988 al 2005 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Avatar utente
gianluca 78
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/01/2017, 6:56
Nome: gianluca
Auto: Non ho una Vitara
Uso della vettura: Fuoristrada

2.0 HDI prestazioni

Messaggio da gianluca 78 »

salve a tutti, ho da poko aquistato un vitara 2.0 hdi 2002, ad essere sincero mi aspettavo di più, premetto che la macchina sembra stare bene almeno riguardo ad interni e penso pure di meccanica almeno x quel po che l'ho potuta provare, sono un po deluso a livello di prestazioni del veicolo, mi spiego, con marce basse la vedo lentissima e ripresa quasi nullo, x nn parlare in salita, ho avuto poko tempo di provarla in fuoristrada ma x come risponde ai bassi regimi penso a parer mio che avrò problemi soprattutto nelle salite, ripeto la macchina sembra tranquilla di motore nn rilevo anomalie rumori strani (a parte il fatto che sembra che guido un vecchio furgone ) ora vorrei sapere a chi la possiede riscontrate le mie stesse percezioni? l'ho provata un po a tirare ma mi è sembrato che più di 100 si deve sudare, ma è normale? a gg devo farla controllare un po meccanicamente, una vista generale, ma come prima impressione nn mi ha dato molto, è normale tutto questo?


Avatar utente
luca.monty88
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 3964
Iscritto il: 15/04/2015, 12:38
Nome: luca
Auto: New Grand Vitara 3porte
Allestimento: 1.9ddis anno 2009
Professione: operaio
Hobby: caccia pesca ecc
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 37 volte
Mi Piace Ricevuti: 138 volte

Re: 2.0 HDI prestazioni

Messaggio da luca.monty88 »

Si io c'è lo uguale del 2002 il motore è lento ma tira come un trattore anche se da l'impressione che non c'è la faccia non muore mai anche con marce alte in compenso consuma poco e per lo meno la mia non da noie meccaniche tranquillo
Avatar utente
gianluca 78
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/01/2017, 6:56
Nome: gianluca
Auto: Non ho una Vitara
Uso della vettura: Fuoristrada

Re: 2.0 HDI prestazioni

Messaggio da gianluca 78 »

salve a tutti, qualke gg fa sono rimasto a piedi cn il vitara con la 4 marcia blokkata, portato in officina abbiamo tirato giù il cambio e abbiamo trovato un cuscinetto macinato il meccanico mi ha detto che ci vorrebbe anke l'albero primario, il problema è che x i ricambi questo vitara ( 2.0 HDI ) e difficile trovarli almeno per quel po che ho potuto constatare, nn sapevo in quale sezione scrivere è ho scritto su questa, qualkuno saprebbe dirmi la spesa e se si riesce a trovare almeno l'albero primario? e dove? x gli eventuali cuscinetti credo nn ci siano problemi, credo, ho preso il cod. del cambio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Varie”