assicurazione Suzuki No Problem

Discussioni inerenti le New Vitara dal 2015 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Avatar utente
gioni
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 59
Iscritto il: 08/10/2015, 1:25
Nome: Giorgio nicola
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 ddis all grip 4*4 vto
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 12 volte

assicurazione Suzuki No Problem

Messaggio da gioni »

Avrete notato, consultando il sito della suzuki, che tra le promozioni è presente la soluzione assicurativa No Problem che comprende quattro diverse soluzioni:
1) Antifurto Noproblem (marchiatura dei vetri) + furto incendio totale e parziale con garanzia cristalli
2) Antifurto Noproblem (marchiatura dei vetri) + furto incendio totale e parziale con garanzia cristalli + eventi speciali (atmosferici compresa la grandine, sociopolitici compreso l'atto vandalico).
3) Antifurto Noproblem (marchiatura dei vetri) + furto incendio totale e parziale con garanzia cristalli + eventi speciali (atmosferici compresa la grandine, sociopolitici compreso l'atto vandalico)+ assicurazione collisione.
4) Antifurto Noproblem (marchiatura dei vetri) + furto incendio totale e parziale con garanzia cristalli + eventi speciali (atmosferici compresa la grandine, sociopolitici compreso l'atto vandalico)+ assicurazione Kasko.
I principali contenuti del prodotto includono:
· Marchiatura delle ultime otto cifre del telaio sui cristalli del veicolo per proteggere dal furto
· Pubblicazione di reperibilità di informazione a disposizione in caso di Furto Totale
· Banca Dati registrazione dei dati dell’auto e del proprietario per proteggere e riconoscere l’auto;
· Auto Sostitutiva: 30 gg di auto sostitutiva in caso di furto totale
· Rimborso Taxi: in caso l’assicurato lo necessiti e nel caso di un furto totale rimborso di 80 Euro
In aggiunta le Garanzie Accessorie sempre operanti
· Tassa di proprietà - fino alla concorrenza di € 250,00 in caso di danno totale, la quota di tassa corrispondente al periodo che intercorre dal giorno della denuncia di sinistro fino alla data della scadenza della tassa pagata.
· Spese di rimozione e parcheggio e traino con un limite massimo di € 250,00.
· Spese di sottrazione o smarrimento chiavi con un limite massimo di € 200,00.
· Danni al bagaglio con un limite massimo di € 250,00 valido solo per la garanzia incendio
· Ai termini di polizza, rimborsa fino alla concorrenza di € 250,00 le spese sostenute dal conducente e dai terzi trasportati sul veicolo.


Comunico di avere finalmente ottenuto informazioni e prezzi sulla soluzione 2) che comprende marchiatura vetri, furto e incendio senza scoperto e al nuovo er per i primi due anni, cristalli senza franchigia, atti vandalici ed eventi sociopolitici, eventi atmosferici compresa grandine e un sacco di altre garanzie aggiuntive
Con un valore assicurato di circa 29800 euro (optional compresi) la spesa è 1.800 euro circa per due anni di assicurazione. Per cinque anni di assicurazione la spesa è 3.200 euro. Alla fine è circa 600 euro all'anno.


Avatar utente
GiuGiu970
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 1220
Iscritto il: 20/09/2015, 20:34
Nome: Giulio
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDiS V-Cool 4WD
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Roma
Mi Piace Inviati: 553 volte
Mi Piace Ricevuti: 340 volte

Re: assicurazione Suzuki No Problem

Messaggio da GiuGiu970 »

Quando ho preso la mia me ne hanno parlato dicendo che esisteva solo in associazione al finanziamento, siccome non mi serviva ho rinunciato all'assicurazione. Sai se è possibile sottoscriverla a partire anche dal secondo anno?
Giulio

Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
Avatar utente
gioni
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 59
Iscritto il: 08/10/2015, 1:25
Nome: Giorgio nicola
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 ddis all grip 4*4 vto
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 12 volte

Re: assicurazione Suzuki No Problem

Messaggio da gioni »

Re: assicurazione Suzuki No Problem
Messaggio da leggereda GiuGiu970 » 16 minuti fa

Quando ho preso la mia me ne hanno parlato dicendo che esisteva solo in associazione al finanziamento, siccome non mi serviva ho rinunciato all'assicurazione. Sai se è possibile sottoscriverla a partire anche dal secondo anno?
Giulio
Mi spiace non lo so
Avatar utente
jumpmen
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 9221
Iscritto il: 16/05/2015, 10:59
Nome: Giampaolo
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
Professione: Impiegato
Hobby: divaning :)
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Mons gothorum - Bologna
Mi Piace Inviati: 643 volte
Mi Piace Ricevuti: 1017 volte

Re: assicurazione Suzuki No Problem

Messaggio da jumpmen »

al momento dell'acquisto avevo con me il preventivo fatto con la mia ssicurazione online per una comparazione,
e comparando le offerte erano più convenienti quelle della mia attuale assicurazione,
a me però la concessionaria ha regalato anche la marcatura dei vetri
Immagine Immagine Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
Avatar utente
vainter1
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 91
Iscritto il: 05/12/2016, 19:24
Nome: Salvatore
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1600diesel 2017
Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 10 volte

Re: assicurazione Suzuki No Problem

Messaggio da vainter1 »

Confermo. ..pure a me conveniva con la mia assicurazione. ..
Rispondi

Torna a “Varie”