Sistema multimediale
- Galvan
- Membro
- Connesso: No
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1,6 DDIS VTOP
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 7 volte
- Mi Piace Ricevuti: 4 volte
Re: Sistema multimediale
Per alzare il volume durante la chiamata devi alzarlo.....durante la chiamata. Verifica anche il volume del tuo telefono, se è basso anche il volume del Bt partirà da un parametro più basso.
Si la radio puoi metterla muta o spegnere tutto l'apparato, non mi sembra ci siano altre alternative.
L'apparato è Bosh ed il navigatore è aggiornabile tramite l'acquisto di una nuova scheda sd....se ne parla diffusamente in altro topic
Si la radio puoi metterla muta o spegnere tutto l'apparato, non mi sembra ci siano altre alternative.
L'apparato è Bosh ed il navigatore è aggiornabile tramite l'acquisto di una nuova scheda sd....se ne parla diffusamente in altro topic
- providolo
- Membro
- Nome: Alessandro
- Auto: Non ho una Vitara
Ovviamente lo alzo il volume durante la chiamata, ma resta comunque basso. Quasi impercettibile.
E se poi, sempre durante la chiamata, provo a rialzarlo, vedo che anziché essere dove l'ho lasciato (a 30), riparte da 16! Restando ovviamente impercettibile..
Quanto al navigatore.. Eh? Cioè per aggiornarlo dovrei acquistarlo nuovo? Scusa ma io l'auto l'ho presa un mese fa, mi aspetto ovviamente sia gia all'ultima versione. Eppure le mappe presentano dei bachi assurdi, una galleria che ormai c'è da un anno nemmeno me la riconosce :|
E se poi, sempre durante la chiamata, provo a rialzarlo, vedo che anziché essere dove l'ho lasciato (a 30), riparte da 16! Restando ovviamente impercettibile..
Quanto al navigatore.. Eh? Cioè per aggiornarlo dovrei acquistarlo nuovo? Scusa ma io l'auto l'ho presa un mese fa, mi aspetto ovviamente sia gia all'ultima versione. Eppure le mappe presentano dei bachi assurdi, una galleria che ormai c'è da un anno nemmeno me la riconosce :|
- The Gian
- Amministratore
- Nome: Gianluca
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 638 volte
Il discordo mappe lo puoi consultare nel topic mappe e gps ( comunque il succo è quello che ti ha detto Galvan) e il volume del viva voce purtroppo funziona così, poi da telefono a telefono cambia un pochino ma nn eccessivamente, io ad esempio ho notanto che avendo L iPhone quando è collegato tramite CarPlay il volume di partenza è miglore di quello quando lo collego solo in bt
- drake762001
- Esperto
- Allestimento: 1.6 DDIS V Cool
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 171 volte
- Mi Piace Ricevuti: 191 volte
Il volume del bluetooth riparte sempre da 16, è un problema noto e al momento non ha soluzione a parte alzare il volume ogni volta che riaccendi la radio. Se anche alzandolo si sente basso vedi se il volume del bluetooth del tuo telefono è basso e va alzato. A me tenendo la radio sui 22 si sente bene chi mi parla. Speriamo che con la prossima versione del software (divrebbe essere la 8.50 ma ancora non è uscita) risolvano anche questo difetto.
Per spegnere la radio devi tenere spinto il tasto della radio in alto a sinistra per qualche secondo (quello di accensione/muto). Se lo tocchi solo va in muto, se lo tieni schiacciato si spenge la radio. Attenzione che più che spegnersi va in stand by. Lo spegnimento vero lo fai solo spegnendo la macchina e scendendo, dopo un po va in power off.
Per il navigatore fai come ha detto gian, sul topic ci sono tutte le info che ti servono.
Per spegnere la radio devi tenere spinto il tasto della radio in alto a sinistra per qualche secondo (quello di accensione/muto). Se lo tocchi solo va in muto, se lo tieni schiacciato si spenge la radio. Attenzione che più che spegnersi va in stand by. Lo spegnimento vero lo fai solo spegnendo la macchina e scendendo, dopo un po va in power off.
Per il navigatore fai come ha detto gian, sul topic ci sono tutte le info che ti servono.
- enjoyash
- Esperto
- Allestimento: S 1.4 boosterjet
- Professione: Avvocato
- Mi Piace Inviati: 39 volte
- Mi Piace Ricevuti: 180 volte
1. Controlla che il volume del bluetooth in uscita dal telefono sia al massimo.
2. Esatto, la radio soltanto non si può spegnere.
3. C'è il topic apposito per il navigatore. Comunque gli aggiornamenti si possono solo acquistare. In Suzuki 250€, su eBay 60. Al momento le mappe più recenti sono le ,2015
2. Esatto, la radio soltanto non si può spegnere.
3. C'è il topic apposito per il navigatore. Comunque gli aggiornamenti si possono solo acquistare. In Suzuki 250€, su eBay 60. Al momento le mappe più recenti sono le ,2015
- luky 66
- Nuovo Utente
Ciao a tutti, io ho un serio problema con la sezione autoradio, problema:
1) alti quasi inesistenti ed effetto stereo assente!!,
2) sostituito casse con miglioria dell'isolamento acustico, ( coibentazione totle),
Ora si sentono medi ed alti, ma ho scoperto che gli alti dopo aver sintonizzato una stazione, si sentono per circa 20 secondi e poi vengono tagliati di brutto, come se sparisce anche l'effetto stereo, inoltre ho scoperto che regolando alti e bassi, ad un successivo tocco del volume anche solo di un numero, gli stessi aumentano o diminuiscono di botto a seconda se li abbasso o li alzo, il sistema mi sembra proprio un prodotto di livello scarsissimo, la mia prima auto 127 fiat, aveva un autovox che suonava molto meglio!!!,
Ho speso 29.000,00 € di quest'auto, questo sistema al massimo ne vale 180,00€ !!! Ad essere generosi!!!,
Grande pentimento per l'acquisto,
Un mio amico ha acquistato nuovo Tucson con un impianto che vince 10 a zero, ha pure speso meno dell'auto!!!
1) alti quasi inesistenti ed effetto stereo assente!!,
2) sostituito casse con miglioria dell'isolamento acustico, ( coibentazione totle),
Ora si sentono medi ed alti, ma ho scoperto che gli alti dopo aver sintonizzato una stazione, si sentono per circa 20 secondi e poi vengono tagliati di brutto, come se sparisce anche l'effetto stereo, inoltre ho scoperto che regolando alti e bassi, ad un successivo tocco del volume anche solo di un numero, gli stessi aumentano o diminuiscono di botto a seconda se li abbasso o li alzo, il sistema mi sembra proprio un prodotto di livello scarsissimo, la mia prima auto 127 fiat, aveva un autovox che suonava molto meglio!!!,
Ho speso 29.000,00 € di quest'auto, questo sistema al massimo ne vale 180,00€ !!! Ad essere generosi!!!,
Grande pentimento per l'acquisto,
Un mio amico ha acquistato nuovo Tucson con un impianto che vince 10 a zero, ha pure speso meno dell'auto!!!
- luky 66
- Nuovo Utente
Ciao, io ho provato a collegare un hard disk ma non lo vede, neppure lo smartphone samsung s4 non vede, inoltre la qualità audio della sezione radio a fargli un complimenti, fa schifo, non esistono ne gli alti ne l'effetto stereo, quasi assente, voi?!! Fatemi sapere grazie!!!
- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
oggesù se questo è l'inizio del nuovo anno
ricomponiamoci
Luky sei iscritto da 1 anno circa, molte delle risposte alle tue domande sono nei vari topic del mirrorlink (compreso smartphone realmente interagenti) o upgrade dell'impianto audio, evidentemente non hai avuto molte occasioni di potere cercare all'interno del forum,
comunque 1 anno fa era appena stato stilato questo, magari può esserti di aiuto
ricomponiamoci
Luky sei iscritto da 1 anno circa, molte delle risposte alle tue domande sono nei vari topic del mirrorlink (compreso smartphone realmente interagenti) o upgrade dell'impianto audio, evidentemente non hai avuto molte occasioni di potere cercare all'interno del forum,
comunque 1 anno fa era appena stato stilato questo, magari può esserti di aiuto
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
forse intendeva il mirrorlink che non è supportato (o almeno quando lo usavo io)
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.