dubbio misura pneumatici da libretto circolazione

Rispondi
Avatar utente
ispanico83023
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/11/2014, 8:32
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: JLX 16V
Professione: impiaegato
Hobby: tartufaio
Uso della vettura: Tempo Libero

dubbio misura pneumatici da libretto circolazione

Messaggio da ispanico83023 »

buongiorno a tutti,

carissimi ho bisogno di alcuni Vostri consigli;

visto che devo assolutamente cambiare tutti e 4 gli ammortizzatori, a questo punto vorrei in primis rialzare la mia vitara e mettere delle gomme tachettate. (non devo fare off road ma mi piace andare in montagna poiche sono tartufaio).

Cosa mi consigliate, mettere ammortizatori e molle piu alte oppure ricomprare ammort. e molle originali e far inserire dei distanziali/supporti che permettono di rialzare la macchina?

Secondo consiglio, vorrei mettere delle gomme tacchettate ma ho i cerchi in lega e non in acciaio, ci sono problemi? (anche di estetica);

inoltre cosa molto strana ieri vedendo il libretto di circolazione ho notato che non ho specificato la misura della gomma da montare, ho soltanto la misura 195 - R.15...... e la spalla ?? posso inserire quella che voglio??

grazie mille in allegato il libretto :muro: :muro: :muro:


Avatar utente
ispanico83023
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/11/2014, 8:32
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: JLX 16V
Professione: impiaegato
Hobby: tartufaio
Uso della vettura: Tempo Libero

Re: dubbio misura pneumatici da libretto circolazione

Messaggio da ispanico83023 »

Scusatemi in allegato anche la foto del cerchio per sapere se mettendo una gomma tassellata viene un lavoretto carino oppure se ho bisogno per forza dei cerchi in ferro come la maggior parte delle suzuki vitara che vedo in giro.
di nuovo grazie a tutti
Avatar utente
@ndre87
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 5376
Iscritto il: 10/07/2012, 19:41
Nome: Andrea
Auto: Non ho una Vitara
Allestimento: WJ Overland QD PearlBlack
Professione: Tecnico elettronico
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Siena
Mi Piace Inviati: 16 volte
Mi Piace Ricevuti: 176 volte

Re: dubbio misura pneumatici da libretto circolazione

Messaggio da @ndre87 »

Allora per la prima domanda ci sono già diverse discussioni attive, magari dai una bella lettura cosi vedi un pò se riesci a prendere una decisione, inquanto è molto personale perche il vitara è gia molto performante di serie.

Per la seconda quando la spalla non è messa signafica 80...tu puoi quindi installare SOLO pneumatici con misura 195/80 r15. Per i cerchi nessun problema...stanno bene ovunque le tassellate..:-)
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”