Filtro Abitacolo Gran Vitara 2013

Rispondi
Avatar utente
erika
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/01/2014, 23:15
Nome: Erika
Auto: New Grand Vitara 3porte
Allestimento: 2013
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: Diano d'Alba (CN)
Mi Piace Inviati: 1 volta

Filtro Abitacolo Gran Vitara 2013

Messaggio da erika »

Buongiorno,
volevo un'informazione da voi. Ieri mi sono recata al centro autorizzato suzuki di Riva di Pinerolo per acquistare il filtro dell'aria dell'abitacolo. Ho voluto prendere il migliore e la tipa mi ha dato un filtro ai carboni attivi dicendomi che era il migliore e l'originale Suzuki.
Mi suona un po' strano peró che questo sia l'originale Suzuki perché é in una scatola bianca e inoltre il filtro non ha nessun supporto in plastica attorno per sistemarlo al suo posto.
Potrebbero avermi dato un filtro non originale suzuki??? Lei mi ha assicurato che é originale Suzuki, ma non saprei!!! L'altro non l'avevo acquistato in Italia.... quindi non so se suzuki fa pezzi di ricambio differenti per paesi!! :-)

Immagine
Immagine

Ho inserito le foto con il codice del filtro...ossia ció che si trova sulla scatola bianca e il filtro stesso.... spero che riuscite a vederlo e darmi notizie!!!!



Grazie mille a tutti!!!

Erika.


Avatar utente
clearjet
Supporter
Supporter
Connesso: No
Messaggi: 436
Iscritto il: 24/03/2014, 9:47
Auto: S-Cross
Allestimento: 2017
Professione: Pensionato
Hobby: Gite ; Enduro
Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Mi Piace Inviati: 68 volte
Mi Piace Ricevuti: 9 volte

Re: Filtro Abitacolo Gran Vitara 2013

Messaggio da clearjet »

mi sembra strano che un filtro originale sia prodotto in Italia , comunque se vuoi abbassare i costi come faccio io , faccio arrivare 5 filtri aria e 5 abitacolo da MISTER AUTO dimezzando la spesa , quello abitacolo si sporca abbastanza in fretta , ed ogni volta che lo cambio disinfetto con la bomboletta che ha quel lungo tubicino sia la zona del filtro antipolline che le canalizzazioni . svuoto la bomboletta e poi mando al massimo la ventola con riciclo interno (motore acceso ) così va in giro il prodotto .provoca irritazione delle vie aeree se inalato troppo .

p.s. non ha bisogno di supporto plastica , lo inserisci nella slitta ed é ok
Avatar utente
erika
Membro
Membro
Connesso: No
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/01/2014, 23:15
Nome: Erika
Auto: New Grand Vitara 3porte
Allestimento: 2013
Uso della vettura: Tempo Libero
Località: Diano d'Alba (CN)
Mi Piace Inviati: 1 volta

Re: Filtro Abitacolo Gran Vitara 2013

Messaggio da erika »

Grazie...come io pensavo!
Quello che mi fa rabbia é che mi fanno passare per tonta e mi vendono una cosa per originale quando non é!!
:nooo:
Avatar utente
nicolamn
Non più attivo
Connesso: No
Messaggi: 608
Iscritto il: 10/08/2016, 13:39
Nome: nicola
Auto: New Grand Vitara 5porte
Allestimento: duemila benzina 2009
Mi Piace Ricevuti: 38 volte

Re: Filtro Abitacolo Gran Vitara 2013

Messaggio da nicolamn »

visto così in foto mi sembra meglio di quello originale.
cmq sempre solo di una mattonella di carta pieghettata si tratta, se costa di meno dell'originale va benissimo.
navarre
Supporter
Supporter
Connesso: No
Messaggi: 387
Iscritto il: 29/10/2014, 18:34
Auto: New Grand Vitara 5porte
Allestimento: 1.9 DDIS 2008
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Mi Piace Inviati: 5 volte
Mi Piace Ricevuti: 19 volte

Re: Filtro Abitacolo Gran Vitara 2013

Messaggio da navarre »

Ma poi scusa, c'è il marchio Suzuki sulla scatola, quinbdi è originale quanto gli altri; sono tutte forniture esterne ri-marchiate dalla casa automobilistica.

O pensi che quello che hai tolto lo avesse fabbricato il Signor Suzuki in persona? :-)
Avatar utente
clearjet
Supporter
Supporter
Connesso: No
Messaggi: 436
Iscritto il: 24/03/2014, 9:47
Auto: S-Cross
Allestimento: 2017
Professione: Pensionato
Hobby: Gite ; Enduro
Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Mi Piace Inviati: 68 volte
Mi Piace Ricevuti: 9 volte

Re: Filtro Abitacolo Gran Vitara 2013

Messaggio da clearjet »

erika ha scritto:Buongiorno,
volevo un'informazione da voi. Ieri mi sono recata al centro autorizzato suzuki di Riva di Pinerolo per acquistare il filtro dell'aria dell'abitacolo. Ho voluto prendere il migliore e la tipa mi ha dato un filtro ai carboni attivi dicendomi che era il migliore e l'originale Suzuki.
Mi suona un po' strano peró che questo sia l'originale Suzuki perché é in una scatola bianca e inoltre il filtro non ha nessun supporto in plastica attorno per sistemarlo al suo posto.
Potrebbero avermi dato un filtro non originale suzuki??? Lei mi ha assicurato che é originale Suzuki, ma non saprei!!! L'altro non l'avevo acquistato in Italia.... quindi non so se suzuki fa pezzi di ricambio differenti per paesi!! :-)

Immagine
Immagine

Ho inserito le foto con il codice del filtro...ossia ció che si trova sulla scatola bianca e il filtro stesso.... spero che riuscite a vederlo e darmi notizie!!!!
Grazie mille a tutti!!!
Erika.
caspita che numero che mi sono fatto . é il mio meccanico , usano solo ricambi originali ,
il signor Filia é una persona di fiducia . Se devi fare la manutenzione e tagliandi con loro sei tranquilla .
L'unico loro neo , e dico unico é che non hanno più l'auto di cortesia .

Ciao Agostino
Rispondi

Torna a “Officina NGV”