ESP-TCS-DPF

Avatar utente
Pierpie88
Vitarista con i Gommoni
Vitarista con i Gommoni
Connesso: No
Messaggi: 4514
Iscritto il: 08/09/2013, 8:22
Nome: Piero
Auto: Grand Vitara 5porte
Allestimento: 2.5V6. five star autom.
Professione: elettricista
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: Catanzaro
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 109 volte

Re: ESP-TCS-DPF

Messaggio da Pierpie88 »

No niente iniezione diretta.
Ma prima kiedi lo stesso ai produttori di impianti.


Avatar utente
korando2NGV
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 3799
Iscritto il: 26/08/2012, 0:22
Nome: Giampaolo
Auto: S-Cross
Allestimento: !.5 Starview A/T AllGrip
Professione: pensionato
Hobby: trekking/poligono/
Uso della vettura: Su strada
Località: Borgo San Lorenzo
Mi Piace Inviati: 41 volte
Mi Piace Ricevuti: 70 volte

Re: ESP-TCS-DPF

Messaggio da korando2NGV »

V6 3,2 da 233Cv , riservato alle versioni 5 porte, che sostituisce il vecchio 2,7 , prestazioni interessanti: 200km/h, o-100km/h in 9.4 secondi ed un consumo medio di 9,4 l/100Km.
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
Avatar utente
simo1988
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Messaggi: 383
Iscritto il: 27/01/2013, 14:02
Nome: simo1988
Auto: New Grand Vitara 5porte
Allestimento: 1.9 ddis anno 2006
Professione: commesso
Hobby: Presepio
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: pinerolo
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: ESP-TCS-DPF

Messaggio da simo1988 »

Secondo me quei consumi non sono molto reali se fai 8 km al litro e a dir tanto cmq sarebbe bello provarne una ma penso ce ne siano pochissime in giro
Avatar utente
stevezago
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 3079
Iscritto il: 01/11/2012, 19:44
Nome: stefano
Auto: New Grand Vitara 5porte
Allestimento: ddis 1.9 executive 2006
Professione: artigiano
Hobby: motociclismo
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Località: valenza (al)
Mi Piace Inviati: 36 volte
Mi Piace Ricevuti: 84 volte

Re: ESP-TCS-DPF

Messaggio da stevezago »

Pierpie88 ha scritto:Per come la vedo io.
E' un motore esagerato. Va benissimo al max la 2.4
Poi dipende sempre dalle possibilita' del singolo, se te la puoi permettere (tasse varie) e' eccezzionale.
I motori piu' impicciosi da ''gasare' sono quelii ad iniezione diretta. Tutti gli altri si puo' fare.
Vedi i vari siti di gpl, tartarini, landi, omega, brc...........
concordo al 100%, più è grosso più è godurioso :lol:
se uno decide per un 3.2 benza, non può preoccuparsi dei consumi, sarebbe volere e non potere; se lo prendi è perché te lo puoi permettere quindi i consumi non sono un problema!!! il passo non va fatto più lungo della gamba................
altrimenti avrei preso il G 5000 8V che fa mediamente 3/4 con un litro............... :sbav:


http://WWW.NORDOVEST4X4.COM cultura di un mondo senza asfalto

KEEP IT TIGHT!!
Avatar utente
korando2NGV
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 3799
Iscritto il: 26/08/2012, 0:22
Nome: Giampaolo
Auto: S-Cross
Allestimento: !.5 Starview A/T AllGrip
Professione: pensionato
Hobby: trekking/poligono/
Uso della vettura: Su strada
Località: Borgo San Lorenzo
Mi Piace Inviati: 41 volte
Mi Piace Ricevuti: 70 volte

Re: ESP-TCS-DPF

Messaggio da korando2NGV »

Siamo andati in OT rispetto all'origine della discussione, pertanto è possibile continuare la discussione aprendo un topic dedicato...Grazie
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
Rispondi

Torna a “Officina NGV”